Pizza rinviata a data da destinarsi... Per il 28 sarebbe bello! Ed in più entro l'una riuscirei ad arrivare anch'io... Peccato solo che sono a Rimini! È destino... Beh, ci saranno altre occasioni!
il 28 no...sono a pescantina tutta sera a meno che la mia ragazza resti a casa e magari un giretto lo faccio ma consideralo imposibile, ho pure mio fratello e altri in macchina, e dopo 6 ore con 1.000 ragazzi non siamo in formissima per uscire
scusate chi mi sa consigliare un buon filtro per la mia macchina? bmw 320d anno 2005..grazie per chi mi risp
Qui sul forum tanti usano il supercompetition oppure k&n, io monto il bmc e non mi trovo affatto male! Di più non ti posso consigliare. Ho sempre usato solo bmc...
allora ragazzi chi viene il 27 in gita a vicenza!? a parte quelli ke hanno gia detto ke nn vengono.. c possiamo trovare al casello di verona est!ke dite?
al termine del raduno del Z4 forum, il giorno 10 maggio salgo a verona a trovare i miei parenti.... se c'è qualcuno del biemmevùpescion domenica, mi fermo per un drink e poi riparto per roma :)
ah..che bello... -casini permettendo....al comple ci vengo -per la pizzata....ogni settimana è buona :wink: -che c'è di bello a vicenza ragazzi?? -Wild....tienici aggiornati ( e per ricordarcelo...)..che magari in qualcuno si viene a bere qualcosa :wink:
Ragazzi, per chi vuole dopo il compleanno al bar, alle 01, cè il BUS che porta tutti all'ORANGE di Bardolino, seratona... :wink:
Allora Veronesi, quanti siamo domani sera a festeggiare col nostro amico ALEGHESE a lazzise ? Io con Ragazza Figlia e BMW PRESENTE.