manco mi ha fatto provare la sua...ne avevo provata una simile....oppure è quella che poi ha preso lui....boh, troppi giri
Allora per la pizzata? È confermata? Data e luogo vanno bene? Orario? Per correttezza apriamo un 3d con le adesioni? Dai che se conosemo un poco!
Nicol@ buona fortuna! Spero non sia nulla di grave!! Per che ora ci si trova allora? Direttamente nel piazzale della pizzeria? E che sia il caso di prenotare un tavolo?
Interessante. Sei miope? Ti spiace se ti chiedo come hai proceduto per fare questo intervento? (anche in pm) :wink:
ragazzi io nn c sn..ho subito un infortunio sul lavoro..e mi sn tagliato mezzo dito quasi..sarà x la prossima..
Azz! Neanche a te va tanto bene! A fronte di quanto emerso, volete rimandare? Facciamo più avanti in modo da essere più numerosi? Oppure si fa ugualmente adesso e più avanti?
Tranquillo :wink: Si, sono miope, e astigmatico sul destro. Per l'intervento ho contattato uno specialista, ho fatto la visita per verificare l'idoneità....fatta quella, rimane solo una tua decisione il quando.:wink: