Congratulazioni (in ritardo) per la bimba! 13mesi è piccolina, altrimenti potevi portar la mascotte della serata!
A ma lei si divertirebbe piu' di noi, specie a mangiare che e' la sua specialita', vediamo cosa posso fare .
Cari signori, confermiamo per il 14 marzo alla palesella grande? Si aggiunge qualcun'altro alla lista? Aperitivo di gruppo o subito in pizzeria? Trovo (o avete già) un posto per dopo cena? Che alcolizzato che son!
gilles...se vuoi io sono solo.... ...se vengo la mia ragazza di sicuro non viene! invese....te arrivà sta plastica M o no! dai che monten tutto...più se avanza più ghe el rischio che go da andar a tor i cerchi e go i sabato occupè
Vedo che riesco a fare!! per il dopocena li in zona c'è il roses che solitamente ha un bel tasso di gnocca....
Per l'alcol test di solito controllano più in estate. Adesso sono abbastanza tranquilli... Per via di macchine cercano un 350z grigio! Dunque noi siamo in secondo piano!
si ma era prevedibile! Con quei due siluri sotto al differenziale che chiama scarichi, e 6cilindri sotto al cofano... Con la clio ha già la revisione straordinaria da fare... E per il 350 è solo questione di tempo!