8) Biko65 (S. Massimo) Ciao Ma dai a San Massimo....... io ci ho abitato fino al 2003. Magari ci siamo anche visti......
urca ci sono anchi'io!! buttapietra di preciso...ma mi trovate sempre in ufficio a borgo milano, la machina è sempre parcheggiata di fronte all'Italpet al semaforo delle piscine
eccomi qua 1) Hell 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese (Lago)[/quote] 8) Biko65 (S. Massimo) 9) lucaz084 (roveredo di guà)
1) Hell - (Settimo di Pescantina) 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago di Garda) 8) Biko65 - (S. Massimo) 9) lucaz084 - (Roveredo di guà) 10) ElLindo
1) Hell - (Settimo di Pescantina) 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago di Garda) 8) Biko65 - (S. Massimo) 9) lucaz084 - (Roveredo di guà) 10) ElLindo 11) Damiano - (Marchesino di Buttapietra)
ciao ragazzi che ne dite di trovarci sabato prossimo 22 dicembre 2007 in citta' per un aperitivo pre-natalizio e auguri??? un occasione x conoscerci di persona... manca una setitmana dai che si puo' fare....!!!!!!!
be' ma la mia era solo un' idea e visto che nessunno ancora ha detto la sua.... tranqui si puo fare in ogni momento....