m sai.... esendo seconda auto e tirandola fuori solo fine settimana e solo se fa bello.... ma in effetti,..troppo matto il tempo.... la devo fare assolutamente.. anche perchè pago meno di 600 annuali....
guarda che ho i miei annetti hè cmq ho esso tutto al minimo..e nn ho furto, e altro..ma la prox ci metto le mani sai...
si ok, ma pure io ho ciucciato le classi altrui e mi ritrovo in 1! conta anche l'età...sapevo che il problema era sotto i 25..
pure io...sono a 903...aggiungendo atti vandalici (che porca vacca includono furto e incendio) sono a 930....classe1! l'unica consolazione è che l'anno scorso con la tigra 1.4 pagavo 1.100!
salve a tutti i veronersi scusate il ritardo.... sono di cavaion veronese (vicino a bardolino) aggiungete pure me alla lista..... grazie 100
Aggiornata la lista - veronesi tutti matti sul forum - la lista cresce. 1) Hell - Pescantina 2) Freeze - Verona 3) Unowen 4) rs250v - Caselle di Sommacampagna 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago) 8) Jollyblu - Nogara 9) Biko65 - Verona - (S. Massimo) 10) Bunatom 11) Windy 12) Daminano - Buttapietra 13) ElLindo 14) Lucaz084 - Roveredo di Guà 15) FraMpo - Verona 16) GILLESVR - (Bassa Veronese) 17) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese 18) masieroa 19) xhugom - Peschiera del Garda 20) Gdm82 - Caselle di Sommacampagna 21) Sose - Zevio 22) Max - Verona - Valpantena 23) picchio.roma - Verona 24) BMW 316 - Tommy - San Bonifacio 25) AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto 26) vero 27) pandri 28) cheddar - Legnago 29) tipolatino - San Giorgio in Salici 30) padrino - Verona est 31) Dade320d - Lugagnano 32) MaurizioVR - Legnago 33) Crio - Verona 34) castellanimc - Pedemonte 35) FRUZ - San Giovanni Lupatoto 36) bossss - Cavaion Veronese Lista aggiornata al 14/09/08
C'è anche un certo Tando che ho letto in un topic di Andras...........bisogna farlo venire di qua....:wink: