Salve Mi piacerebbe fare un censimento di quanti utenti di Verona e provincia siamo nel forum, e magari se siamo un buon numero cominciare ad organizzare degli incontri. Comincio con la lista : Hell - Settimo di Pescantina - 330xd E92 Freeze - Verona Unowen rs250v - Caselle di Sommacampagna zizzo simix Aleghese - (Lago) Jollyblu - Cerea Biko65 - Verona - (S. Massimo) Bonatom - Isola della Scala [*]Damiano - Buttapietra - 320 E46 Coupè ElLindo Lucaz084 - Roveredo di Guà FraMpo - Verona GILLESVR - (Bassa Veronese) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese masieroa xhugom - Peschiera del Garda Gdm82 - Caselle di Sommacampagna Sose - Zevio Max - Verona - Valpantena picchio.roma - Verona BMW 316 - Tommy - San Bonifacio AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto vero pandri cheddar - Legnago tipolatino - San Giorgio in Salici padrino - Verona est Dade320d - Lugagnano MaurizioVR - Legnago Crio - Verona castellanimc - Pedemonte FRUZ - San Giovanni Lupatoto bossss - Cavaion Veronese Nicol@ - Legnago chiccho86vr - Verona Grey - Valpantena Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) autavia73 - Soave stefy69 - Verona Wild Dog - Verona vincenzo318is - Verona paso89 - Nogara Gas - Sanguinetto Matutiano - Peschiera del Garda Fre - Bussolengo Zury - Verona androm - San Martino Buon Albergo azzi - Verona Enry530d - Legnago Preben - Colognola ai Colli Luna.83 - Sona Helver - Verona Buz - Monteforte D'Alpone Cartu S - Raldon di San Giovanni Lupatoto. SteVer - Verona folletto175 - Castel d'Azzano neveheaven - Cerea daniele.vecchio - Pescantina emauriz - Verona crazyflyer82 - Verona Orlytnt - Verona Pojus - Veronella miche80 - Castel d'Azzano andy90 - Verona Play di Gemini - Pescantina pigi62 - San Michele (VR) rolloz - Verona tommo - Negrar Lista aggiornata al 09/05/10
1) Hell 2) Freeze 3) Unowen Ma io sono stato adottato dai Lombardi che ora mi mancano perche non posso entrare nella loro sezione
anche se stò ancora cercando la mia 320cd ci sono... 1) Hell 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese (Lago)
1) Hell 2) Freeze 3) Unowen 4) rs250v 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese (Lago)[/quote] 8) Biko65 (S. Massimo) Butei, ghe son anca mi !! Ciao Andrea