Un 318i berlina del 2001, blu met., interno tessuto, clima aut., 4 vetri elettrici, abs, cerchi in lega da 16" il modello tipo canale rovesciato lucido, interni in tessuto scuro, radio prof, volante in pelle a 4 razze, perfettissima sia di carrozzeria che di interno, nessun segno di usura. Ovvio, uni pro dal 2001, udite udite ha solo 40000km in pratica ha fatto 4000km l'anno... tagliandata ogni anno in bmw con libretto e fatture. Ripeto perfettissima, con le plastiche interne ancora attaccate, togliendo le targhe sembra di ritornare nel 2001 quando si entrava nel conce bmw e si vedeva l'e46. Quanto può valere considerando lo stato in cui è con usura praticamente nulla?
molti mi odieranno, ma visto quanto ho speso per la mia (più giovane di 3 anni, 6cilindri, 54600 km) direi non più di 7000euro + passaggio a farla ipergrandissima
non mi spaventano, sempre meglio che utilizzare l'm6 ogni secondo anche per fare la spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi interessa una macchina macina km...e questa che ne ha così pochi, ne può fare tantissimi...da 40000 a 200000km senza problemi sarebbe l'ideale
adesso tireranno fuori che consuma più dell'M3 perché ha 143 cv e un'auto da spingere in realtà fa i suoi buoni 12-13 di media
confermo, se si fa molta autostrada si migliora un pò ma siamo sempre in quel range... se è messa così bene direi che 5000euri li puoi spendere ma vale lo stesso di meno, considera che la mia con gli stessi optional viene valutata al massimo 4000euro (95k km), per l'affidabilità occhio alla guarnizione della testata, vero tallone d'achille di questo motore, potendo personalmente avrei fatto un 320i, più brillante, stessi consumi e decisamente + affidabile...:wink:
valore commerciale esiguo,ma con quei km...5-6000 potresti darglieli,è comunque una berlina degna. con quei soldi ci compri una punto usata...
il 143 cv è arrivato nel 2001 , tuttavia penso che di 118 cv si trovavano ancora di nuove nei conce. il primo è un 2.000 di cilindrata il secondo 1.900 , in ogni caso per me è un affare !
Il 143cv mi pare figurasse solo sulle berlina restyling e i cabrio/coupè fine 2000. I berlina pre rest erano tutti 118cv no?
Non vorrei dire una stupidaggine (magari ricordo male), ma mio zio ha un 318 berlina del 2000 e ha 143 cv EDIT: ho sbagliato l'anno, è del 2001!
non è che ho tutto questo bisogno, la 320i va bene ancora. però il fatto che sia nuova, in mano ad un adulto quindi mai stirata, utilizzata come auto della domenica, mi attira. tanto se non gliela compra nessuno finirà che la darà in permuta per 2500€ e il conce se la rivenderà a oltre il doppio.
io la pagai 16.500 nel 2006 ed era del 2002 con 47k km rivenduta 13.000 ( supervalutazione ) nel 2008 318i 143 cv blu stessi opt perfetta