Apparte che bisogna vedere com'è presa l'auto, I prezzi sono questi. Su autoscout partono da 4.000 per le chilometrate, poi c'è da mettere in conto anche km e varie robe. Non si può pretendere che un auto venga regalata. Se si vuole qualcosa di più fresco a poco prezzo si cambia marca.
Sul prezzo vi do ragione, è un po' un'incognita peraltro il discorso dei km reali e dei tagliandi. La macchina a vederla sembra in discrete condizioni. Ora non ho una foto, ma mi potete dire com'era fatta quella pre e post restyling? Ora mi sono incuriosito nel cercare di capire se lo è veramente o meno...grazie.
Quoto i prezzi sono pressochè uguali e la meccanica anche. Cambia solo il fatto che la rest sarà più facile da vendere in quanto modello più nuovo. Poi sta a te vedere quale preferisci.
non capisco che vuoi dire. Stai dicendo pure tu che il prezzo è sui 5.000 un pò più un pò meno. penso che è più importante che la macchina sia ok sotto tutti i punti di vista soprattutto dei tagliandi che pagare 500 euro in più o in meno. il fatto che è un 3.000 io lo vedo come un preggio altrimenti potrebbe cercare un 2.000 visto che ne sono a valanghe.
il motore del 330d pre-rest è uguale a quello che hanno messo sul rest nel 2001 ovvero quello da 184cv. Poi nel 2003 con l'aggiornamento della gamma è stato rivisto e portato a 204cv. qua visto che parliamo di cifre sui 6.000 massimo è sottointeso il rest da 184cv.
ha...e mi spieghi come fai a trovare una macchina di quasi dieci anni completamente a posto?nel senso...puoi trovala a posto di tutto,ma avendo un'età è piu soggetta a difetti...rotture,senza contare che piu un'auto è anziana e meno si sa come è stata trattata...le condizioni non p'arlano sempre in quanto chissa quante cose sono state sostituite!quindi...non credo che oltre quella cifra sia un buon investimento tutto qui!specialmente se non si ha la possibilità di spendere di piu!...sinceramente andrei su qualcosa di piu fresco potendo! anche per me il 3000 è piu un vantaggio...appunto perchè è piu inflazionata del 2000,si dovrebbe spuntare un prezzo basso!
Logicamente spendendo di più ti porti a casa una più giovare e messa meglio. è io farei uguale. ma qua stiamo parlando di quanto può valere una 330d del 2001.
esattamente....ma qui ormai la valuta in se non è omologata da nessuna parte se non dalla razionalità...quindi ribadisco..superando i 5000 euro non è piu un buon investimento!consideriamo che dovrebbe essere l'ultimo step di utilizzo,a meno che si tratti di regalarla dopo!
mah io non ho trovato nessuno che regala bmw per quanto vecchia sia ha sempre un valore. Comunque io starei attento ai km perchè 160.000 molto difficile siano originali. Di solito il primo proprietario è un macinatore di km quindi 100.000 i primi 2 anni. poi 60.000 i 7 anni è difficile. avrà minimo sui 250.000. almeno che i tagliandi non dimostrino gli effetivi km. Controlla i tagliandi, fatti dare il telaio e vai in Bmw a controllare.
purtroppo non ha la continuità dei tagliandi, quindi è un'incognita il kilometraggio...uhm...mi sa che lascio perdere...
....,scusa se sorrido...ma secondo te..mi compro un 3000diesel per fare 50k l'anno???da persona intelligente punterei su un 2000...gurda che 20mila k l'anno sono sufficienti per un diesel..oltre i 20 mila bisogna pure considerare la cilindrata..(questo razionalmente parlando)..cmq mediamente uno che fa chilometri lo prende per farne 30mila l'anno,e credimi...vogliono fatti!quindi dividendo per bene i 160mila per 9 anni sono meno di 18 k l'anno...secondo me..ci puo stare,visto che è un 3 litri!altra cosa che ribadisco:ma dovè sta il regalo a 5000 euro per una macchina che ha quasi dieci anni??
e qua sorrido io secondo te uno si va a comprare un 3.000 per fare 18km all'anno?? Apparte che ha più proprietari, ma uno che usa poco l'auto non va a spendere di più per bollo assicurazione e consumi? C'è tanta gente che si prende il 330d o il 530d per macinare km, mentre altri si prendono il Vw Passat 1.9 BlueMotion. Ci sono svariati motivi. Io avevo fatto un ipotesi plausibile. E di esempi ce ne sono!
Insomma tutti a sorridere?!?!? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque i discorsi li ho capiti perfettamente, c'è il serio rischio che non sia poi quell'affare che mi sembrava inizialmente, i km non sono dimostrabili, e il prezzo non è poi così allettante come sembrava...
perchè sorridi??vorresti uscirmene con la fesseria che chi prende il 3litri lo prende per consumare meno???...chi prende il 3 litri lo prende per avere un compromesso tra prestazioni e consumi...quando superi quella soglia di chilometri allora è controproducente visti i costi di gestione in generali,quindi si punta a qualcosa di piu discreto....ecco a che servono i 320d!io personalmente ho fatto un ditrofront,proprio per quel motivo..la mia percorrenza annuale è aumentata dai miei soliti 25k annuali ed ho optato per abbassare la cilindrata!mi spieghi cosa non ti torna?
esattamente!per il chilometraggio non mi spaventerei piu di tanto,nel senso...non ha poi tanto senso visto l'età...sarebbe decisamente piu pericoloso se ti vendessero una macchina di due anni con 40 mila k segnati,ed invece ne ha almeno 100mila...li si che è pericoloso!verifica se la macchina è in condizioni decenti e cerca di tirar giu il prezzo,anche se fosse schilometrata l'importante sono le condizioni in cui è il veicolo!
Chi ha soldi per prendere e vuole un 3.0litri nuovo per maccinare km semplicemente se ne sbatte dei consumi. non puoi dire che la gente che macina km prende solo il 320d. Dipende dalle tasche di ciascuno! Poi logico che i futuri proprietari non sarà gente che fa più di tanto km. Qua stiamo generalizando dipende da caso a caso.