troverò qualcuno che si innamori per come è tenuta(sembra uscita dal concessionario) e per gli optional,non dimentichiamo che è unipro(rara da trovare)
nn voglio fa re le cose di fretta,la 535 la voglio portare in concessionaria per fargli dare una controllata pre aquisto,ora chiamo x prenotare
8000 euro per un 530d del 2000 con 300000km mi sembrano una follia!!!!!!! dalle mie parti il conce ti darebbe una manciata di spiccioli e sinceramente io un'auto con 300000km non la comprerei mai e credo come me molti quindi gli rimarrebbe sul groppone e questo loro lo sanno bene ergo non ti darebbero un c....o!!
il problema non è trà i 7000 o 8000 euro, io personalmente non la prenderei in considerazione, aldilà che la macchina è tenuta benissimo i 300000km li ha comunque sul groppone!
non è sceso a 28 , i 28 sono la differenza compresa la sua auto che vuole almeno io ho capito questo!
secondo me il discorso dell'italiano medio và bene se l'auto a 150000km, ma a 300000 non credo sia la solita cosa anche perchè l'utente medio di un 530d è la persona che fà parecchia strada quindi non prende un'auto con quel chilometraggio, poi che centra non è una regola però quelli che conosco che hanno dei 3000d di solito macinano diversi km!