...come da titolo... quando assicurate una cosa, lo fate solo se siete sicuri di mantenerla oppure a.m. (ad minchiam) a me sembra che in molti oggi lo facciano solo per tener buona la gente, infischiandosene dell'onore... (mi hanno paccato per il motorshow, che rabbia )
ho votato 1....e spesso mi trovo impicciati proprio perchè devo a tutti i costi mantenere la parola data.
...perchè invece devo sempre trovare gente che non ha un briciolo di vergogna a ritirarsi neanche 12 ore prima di partire?
comincia a non fidarti più.... sono 3 settimane che un collega mi dice che devo andare a casa sua per scompattare ed installare un gioco...ogni volta che gli dico "Stasera?", lui ha sempre qualcosa da fare...lunedi c'è LOST...martedi e giovedi allena i ragazzi a rugby...mercoledi la moglie vede l'isola dei famosi...venerdi non si può...sabato e domenica nemmeno... io vado avanti per la mia strada....in 3 settimane mi ha chiamato almeno due volte per dirmi se potevo andare da lui....NEL GIRO DI 30 MINUTI mi aveva già richiamato per disdire...
aggiungo...meglio soli che male accompagnati. sapessi le volte che sono andato al cinema da solo...perchè se aspettavo gli "amici" facevo prima a vedere i film in tv....
...vero, ma tendo sempre a fidarmi, cioè io se fossi al posto dell'altra persona... se proprio proprio non voglio al limite non do la parola e dico "vediamo"... non dico "sìsì sicuramente" e poi...
la moglie? vorrai dire l'Oberfeldwebel...maresciallo di seconda classe.. trattasi di moglie austriaca.........della stessa regione del simpatico Jorge Haider....
beh...mica tanto...mi fa sorridere il fatto che, al lavoro è tutto lui, anche un pò romanamente sbruffone....a casa, comanda la moglie.....
io ho sempre mantenuto quello che promettevo,al limite se non sono sicuro non dò certezze ma rimango sul vago. Mi è capitato anche alcune volte di rifilare pacchi,appuntamenti non andati ecc,ma solo dopo numerose volte che facevano loro a me. Mi è capitato anche a me per il Motorshow di quest'anno,prima dice andiamo andiamo...poi ieri mi da la notizia che non può venire perchè la ragazza non lo manda
se do la parola la mantengo se proprio non posso mi scuso pero' nel tuo caso gli amici sono giovani e con la testa un po al vento