Qualcuno ha tra le mani il quattroruote di questo mese? Volevo capire quanto vale la mia 530d chrome del 06/2002 con 72000km gomme al 50% e allestimento M completo, senza navi con interni in alcantara e ovviamente esteticamente perfetta da bmw lover (identica a quella in firma) . Ho provato a guardarmi in giro, ma sullo stesso modello ci sono prezzi di tutti i tipi. Vanno dai 15 ai 22 mila euro, ma come km o optional sono tutte uguali. Secondo voi la conce bmw me la valuterebbe di più o meno di un privato, indipendentemente dall'acquisto di un'altra che magari prenderei da un privato?
Il concessionario BMW proprio te la sottovaluta, è molto difficile ora come ora piazzare una E39. Gli optional non valgono nulla, comunque: Quotazione Motorbox personalizzata Valore quotazione calcolata di una BMW 530d Chrome del 2002, uniproprietario, con 72000Km, in ottime condizioni, senza garanzia dell'usato . valore base euro 13.800 valore calcolato euro 15.571,93
Ma l'hai presa usata? Comunque è un modello vecchio preso quasi a fine serie (diciamo che il 2002 è stato il penultimo anno di produzione)... Seppur giovante (ha solo 4 anni) si è trovata con una svalutazione sensibile grazie al fatto che nel 2004 è uscita la nuova serie.
Sì usata, e direi che ho fatto bene, 50 mila euro che dopo 4 anni valgono 15 mila sono proprio soldi buttati. Adesso pensavo, magari prima delle ferie, di passare ad una m5 dello stesso anno. Vorrei quindi valutare più o meno quanto mi costerebbe. Grazie, ciao
se vai da un conce e gli dici che vuoi prendere il loro M5 E39 secondo me ti trattano bene...un 5.0 a benzina modello vecchio non si vende più, un 530d si.
Anche secondo me se vado in conce mi trattano bene. Hanno tutto da guadagnarci nel ritiro di un diesel e nel piazzare un 5000 benzina. Ma quello che mi chiedo è questi qui lo sanno che hanno auto difficili da piazzare? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4382971&id=61558610