Salve ragazzi. Ho avuto auto aziendale e stavo pensando di vendere la mia BMW 320Ci Attiva 2,2 privatamente, ma non ho idea di quale potrebbe essere un prezzo giusto di mercato. L'auto è del 02/2001, colore argento con l'interno pelle nera inserti schwarz, Km.90.000, tagliandata, bollata, multi CD, Pzero nuove. Quanto vale?
Se la vendi ad un privato puoi guardare le quotazioni 4ruote, altrimenti i commercianti guardano quelle eurotax...che sono più basse
Re: Quanto vale E46 320Ci se hai l'auto aziendale col BMW farai pochi km ergo cacciaci sotto un turbo ed un intercooler e portala a 280cv. Esistono già dei kit predisposti per tale modifica. No dico uno di noi vuol vendere la sua bella e noi gli diamo consigli su come fare????? Eccheccazzo!
Re: Quanto vale E46 320Ci mi confermi sempre di piu quello che pensavo.... il delirio in persona grande Andras
In effetti e meglio tenerla. Adesso vorrei trovare dei cerchi da 18" come quelli di Davide senza spendere cifre folli. La macchina a me piace molto ma con i cerchi da 16" perde un pò di grinta.
i 16" van bene giusto per le termiche. 18" subito più centralina, filtro e scarico completo. E vedrai che auto diversa con 30cv in più :wink: