pensa che io per 5 milioni di differenza non mi son preso la 2,5 sport evo al tempo.. se ci ripenso mi viene il mal di stomaco.. fra una e 92 ed un csl non avrei dubbi, se non altro non si svaluta.
Certe volte si fa presto a valutare male le scelte! Io mi sono fatto impressionare dai flap anteriori distrutti!
se vi capitano sport evo o csl maltrattate fatemi un fischio, visto che voi non le volete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io parlo di 11 anni fa.. la macchina era anche tenuta bene ero squattrinato ma ora come ora avrei fatto un debito..
gusti son gusti,io una m3 e30 neanche la guardo... della csl mi piacciono certi dettagli,ma non vorrei averla,gli interni sono troppo sportivi per i miei gusti,poi uno che ce l'ha mi ha detto che e' isolata pochissimo,tanto che sente i sassolini che battono nei parafanghi di m3 e30 qui in croazia e bosnia ce ne sono a palate,tutte trafugate dall'europa,con numeri di carrozzeria falsi,sono m3 con documentazione di un 316,318,320...
se la vedi in qualche fosso fammi sapere che mi servirebbe l'intelaiatura del vetro post,in caso vengo con la flex...