1 GTR è al museo BMW l'altra è negli Emirati Arabi o giu di li, le altre son ritornate in BMW e smantellate... Porsche ha intentato anche una causa legale perchè BMW ha aggirato il regolamento e vinto il campionato.
e poi non diciamo cavolate che la bmw si è ripresa tutte le m3 gtr in circolazione per i pezzi di ricambio!!! ma dai!!!!!!!11 partiamo dal presupposto che a parte il telaio la gt-r da pista non ha niente della stradale e poi saranno state riprese le poche invendute.
nn ho parlato di telaio, la CSL non la potevi mica ordinare quando volevi invece la GT3 RS la ordino quando voglio basta cacciare 30k più della GT3 liscia e te la metti in garage. Vediamo se mi sono spiegato. E non è nemmeno cosi ovvio che la CSL abbia numeri di Telaio diversi dalla normale visto che per esempio la GTR menzionata da te nn l'aveva diverso
Lascia stare, fuori dal mondo di internet, qualcosa di buono ancora lo si rimedia. Non tutti sanno cos'è una M3e30. Il mio amico nel 2008 ne comprò una da ripristinare e radiata a 2k euro. Con altri 7k euro la sistemò di motore, carrozzeria e interni e la rese un vero gioiello. Peccato che poi la ribaltò in una manifestazione a Reggio Calabria. Ovviamente con le serie limitate non si scherza, chi le ha sa al 99,9% cosa ha e quanto vale. Scusa ma se secondo te, mediamente, una M3e30 liscia vale intorno ai 20k, la mia quanto varrebbe? E' quella in firma...
e dai, finitela di litigare, che la discussione ha spunti interessanti. Ad averne di discussioni cosi, piuttosto che di X1,2,3,4,5,6,7...
a parer mio la csl e46 è l'ultima che val la pena di avere.. anche se pesa troppo comunque... dai, un auto sportiva dovrebbe essere appena sopra i 10 quintali, senza controlli e con il cambio manuale.. non ci vorrei nemmeno l'abs.. ma io vivo in un altra epoca..
Un anno fa ho trovato un csl quì in Calabria ridotto un po maluccio di carrozzeria a 26000 euro quanto ho pagato io la mia, ma non ricordo di che anno era. Non mi sono fidato molto, anche perchè si vedeva che non era stata trattata al meglio, anche i flap anteriori erano saltati. Non l'ho provata, ma provo ad immaginare in 60.000km quel motore cosa avrà subito. Tirate a freddo e cose di questo genere... non oso immaginare!
..ok ma una csl è sempre una csl, se la tieni bene per un po' di anni anche se ci rifai la carrozzeria e qualche lavoretto al motore li riprendi i soldi e con gli interessi..
appoggio pienamente il tuo pensiero ma ormai dobbiamo abituarci all'idea che macchine derivate dalla serie di quel genere non ne faranno più anche perchè certi dispositivi sono d'obbligo come abs ed air-bag........
scusata ragazzi......ho letto un pò tutte le risposte ma ancora non son riuscito bene ad inquadrare qual è il valore che si può attribuire ad una CSL del 2003 con 25.000 km. Secondo voi 35.000,00 € è un valore corretto?
35mila ci potrebbe anche stare se decidi di tenerla per sempre:wink: Con 5 mila euro in più si trovano delle M3 E92 e dei 997S
Secondo me sono anche pochi. Io per 35k euro con 25k km la prenderei seduta stante. Un M3e92 non ha niente a che vedere (IMHO) con un CSL. Inoltre perchè dici "se decidi di tenerla per sempre"? Mi ci gioco la testa che tra due anni un CSL avrà perso molto meno rispetto ad una E92.
In teoria è come dici tu ma io vedo da mesi, ed in alcuni casi anni, annunci di CSL in vendita.....sempre le stesse
Ovviamente non sono auto che vendi in 3 giorni.. Un conto è che si rivende subito, altro conto è che il prezzo lo tenga. Anche la mia per venderla ci vuole tempo, però basta trovare l'appassionato che la cerca e la cifra la scuce. E se non la vuole scucire non la compra, visto che non ci sono molti esemplari in giro. Poi sarò io di parte... Infatti per me la CSL è un feticcio. Qualcosa di paragonabile ad una 360 CS o ad una GT3 RS.