... ma visto che sei per il benzina e ti piace l'e92 perchè non un bel 335i ... per questo chiedono meno di 28mila € : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157812070
eh lo so, ci credo:wink: e solo che a quel prezzo inizio a trovare le e92 benza...(che è il mio primo interesse) di questa mi attira il motorone a benzina (che è il mio secondo interesse)... ma a 32 non la prendo... ma nemmeno a 30:wink:
grazie per la segnalazione... ma ti rispondo abbastanza facilemente:wink:: - perche è un 2006 e cerco almeno un 4/2007 in quanto c'è stato un mini rest - perche è in conto vendita e non ritirano l'usato - perche è autom e preferisco manuale :wink:
vai a vedere questa se sei di milano, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159943371 son già 3 settimane che è in vendita, io non l'ho presa in considerazione in quanto povera di optional, ma secondo me trattando il prezzo scende di un bel pò, e accettano anche permute
Allora non sono un esperto... penso poco... son sicuro però che dal apr o marz 2007 sono spuntati del pulsantini nella parte bassa della console centrale. pulsanti che attivano i vari optional (vedi sedili risc). Qualcuno parla anche di plastiche leggermente piu morbide. Sono cagate, lo so, ma almeno rendono la plancia della e92 meno "vuota". Non so se sia stato introdotto anche lo start&Stop
Lo sapevo che mi avresti trovato.... Cmq mi sa che sabato vado a vederla... se vuoi facciamo un salto insieme
Ciao "Zampa", posso permettermi un consiglio? Spendi di più, ma ne vale la pena. Prenditi il tempo che ci vuole, e provane un po' di serie 5. Fatti il percorso su autoscout, chiama e vedi in due sabati di provarne 7-8. Vedrai che ti chiarisci le differenze, e di optionals e di come vanno, perchè ti accorgerai che non tutte vanno uguali. Non lesinare su 2000 euro in più od in meno, qunado ce l'hai poi se è un rottame son dolori; giudica bene cosa compri e confronta, confronta, confronta. I tastini sul tunnel ci sono anche su quelle del 2004, dipende dagli optionals. Io per esempio ne ho uno solo, il DSC, che è il controllo di sbandata. Altri due tasti sono per i sedili riscaldati, un altro per i PDC (disattivazione dei sensori di parcheggio), il sesto non ricordo. Verifica, alcune hanno il navigatore normale (il display centrale è circa 15/9), altri hanno quello professional con la cartina (display circa 2,35:1, sembra di proporzioni cinematografiche), alcune hanno il riscaldamento normale, altre bizona, alcune hanno i sedili elettrici, altre no. La mia per esempio, sorpresa, ha l'assetto elettronico e l'active stearing, con meno di un giro di volante vado in piena curvatura. Io ho anche il telefono veicolare, l'ho trovato per caso, non lo cambierei con niente, mai visto andare un veicolare così. Lo stereo, c'è quello base senza i tweeter sugli sportelli (anche se le feritoie ci sono sempre) e quello medio con tweeter e ampli per le casse dietro. Le due casse Sub sotto i sedili anteriori ci sono sempre, anche se su quello medio sono più potenti. La mia è stata poi messa a gas. Va da dio. Riuscivo a fare i 12 a benza ai 120 in autostrada, ora a gpl i 9,5. Ai 140 costanti scendo sugli 8,5. Spero di esserti stato utile... Ah, se non ricordo male mi è stato detto che le 5er ad iniezione diretta sono arrivate a metà anno 2007, quindi occhio se vuoi fare l'impianto, deve essere tassativamente ad iniezione normale.
certo noi col benzina abbiamo il problema dell'irrivendibilità dell'auto, voi col diesel avete il problema che tutti i giorni si rompe qualcosa... ognuno ha le sue!
Posso dire solo 2 cose in proposito : - a me non si è rotto niente ( sgrat, sgrat ) - se la vendo non me la comprano lo stesso... e cmq nn mi danno un ca..o ... sarà mica che da quella volta che gli ho fatto il pieno di benzina, si è spiritualmente benzinizzata pure la mia ... ?? ... e cmq la prossima volta mi compro un cavallo ... così devo solo sperare che non muoia ...
Cavallo.... E comunque se muore te lo puoi sempre fare allo spiedo....., la lamiera invece è indigesta....
Di questi tempi, in generale, auto di "lusso" o alta cilindrata non si vendono, sia a benzina che diesel. Per il discorso serie 5 a benzina (sono tutte euro4 già dal 2003 e gasabili fino al 2007), visto la moda del gpl, la vedo più facile da vendere rispetto un diesel, che magari è anche euro3, non foss'altro perchè ce ne sono molto meno rispetto le diesel: ricordo che i dati di vendita del 2004 parlano di circa 7 serie5 benzina contro 93 diesel.... quindi è più facile trovare chi ha un diesel da vendere, e magari è preso con l'acqua alla gola.
Cmq c'è sempre un buon modo per non avere problemi di rivendita dell'auto... ... non avere i soldi per comprarne una nuova