Quanto Tollerare Le/gli Ex ? ? ? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanto Tollerare Le/gli Ex ? ? ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da banShee, 24 Settembre 2007.

  1. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    in che modo? Con che tipo di sentimento?
    Sinceramente mi capita si di pensarci talvolta, in maniera generica e diciamo non necessariamente e solo all'ultimo ex...
    Credo che sia normale... mica si può cancellare il passato.
     
  2. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    Non devi parlare di te in questo modooooooo :evil: Non sei stupida!!!!



    :wink: :wink: :wink:


    Se lui non ne parla e lei non è presente nella vostra vita e nei suoi pensieri allora devi cacciare questo fantasma!!! Ogni volta che ti viene da pensare a lei conta fino a 10, poniti la domanda e sono certa che già conoscerai la risposta che ti darebbe. :biggrin:
     
  3. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    hai ragione dovrei contare fino a 10, anche perchè ho un carattere troppo impulsivo e a volte rischio di creare inutili incomprensioni..grazie mille!!!:wink:
     
  4. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    anche a me capita di pensare ai miei ex ma come banshee in maniera generica...nulla di più!
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    eh si, penso al fatto che a quel manipolo di stronxe una batteria di calci in culo a tutta gamba ci sarebbe stata proprio bene
    :wink:
     
  6. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    scusate se mi intrometto ma non bisogna generallizzare ma vedere anche certi punti,non sempre quando una storia è finita tra i due finisce tutto.
    esempio-.vengo lasciato(sgrat) perchè la mia lei ha una sbandata per un altro,io sono follemente innamorato,e il rapporto si chiude.
    Nel frattempo mi metto con un altra,passa un pò di tempo e la mia ex si ripropone.La mia fiamma,che non si è mai spenta riprende fuoco ed ecco che ci ritorno insieme!

    Per me gli ex in generale rappresentano una minaccia,anche se ho piena fiducia,a volte la carne è debole e i sentimenti prendono facilmente il sopravvento.Quindi sono a favore della telefonata che alcune volte la miaragazza riceve ma se mi chiedesse una uscita loro due mai nella vita!
     
  7. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    è vero... può benissimo capitare! Ecco perchè secondo me il rapporto con gli ex è tollerabile solo fino ad un certo punto :wink:
     
  8. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    io personalmente quando chiudo una storia..basta!stop!non ci ricasco più!è come una candela che si spegne piano piano...e poi la minestra riscaldata non è buona!
     
  9. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    E' vero! Perchè si finisce sempre per ritornare sulle stesse discussioni però attenzione: MAI DIRE MAI! :cool:
     
  10. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ecco,se sapessi quotare lo farei banshee(due nni qui dentro e non lo so fare)
     
  11. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    se sapessi quotare lo farei banshee-
     
  12. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    su questo devi stare tranquilla susy..e te l'ho ripetuto piu e piu volte..con lei è un capitolo chiuso..e come vedi non la cerco nemmeno in nessun modo..preferisco evitarla totalmente..e nessuno meglio di te sa quanti problemi mi abbia creato la sua presenza nel "post storia"..nn temere..ti avrei dato ragione fino a qualche mese fa..quando ero più propenso a "ricascarci"...ed è pure successo piu di una volta..con risultati devastanti..ci abbiamo provato a "rimanere amici"..ma non ha funzionato..e non me ne dispiace nemmeno a dirti la verità..il passato riaffiora ogni tanto è vero..e non puoi negare che anche tu a volte, magari senza volerlo, lo fai riemergere..personamente sono molto tranquillo..nel senso che per me far riaffiorare quel passato non è altro che un tornare sugli errori fatti, e dai quali ho imparato molto! mi sento una persona molto diversa da quella di un anno fa..e spero che anche tu te ne sia accorta..resto dell'idea che mantenere un bel rapporto con gli ex è davvero una cosa molto difficile..e faccio i complimenti a chi ci riesce..io ho preferito tagliare i ponti totalmente..perchè solo in questo modo sono riuscito a guardare avanti..col tuo ex stai mantenendo un bel rapporto è vero..ma come ti dicevo l'altro giorno io temo ancora che lui ti cerchi perchè ancora ci crede..e non si è del tutto rassegnato..spero di sbagliarmi ovviamente..:wink:
     
  13. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    edit doppio
     
  14. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    so che devo stare tranquilla, come ho detto prima mi fido cecamente di te e noto,da come ti comporti, ma anche da come scrivi ora tanta ma tanta maturità in più rispetto a prima....probabilmente anche la tua storia passata ti è servita per diventare quello che sei adesso, cioè una persona meravigliosa. ti chiedo scusa se a volte divento paranoica,se tiro fuori la tua ex....insomma se mi dimostro bambina, ma sai la paura di perderti ma anche di soffrire è tanta.....scusami ancora!cercherò di migliorare!:wink:
     
  15. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    figurati...i tuoi dubbi sono anche legittimi..visto come mi sono comportato in passato con lei..ma ora le cose sono cambiate..e non devi piu temere..mi ci è voluto un po per capirlo....](*,) ma alla fine, e grazie anche al tuo aiuto, ne sono uscito..e a mio modo di vedere anche a testa alta! non ho nessun rimpianto..se è questo che ti chiedi...con lei non avevo speranze di essere felice..mentre con te è tutta un altra cosa...
     
  16. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    :redface: :redface: :redface: :redface: .....si ci è voluto un pò perchè tu lo capissi ma io ho tenuto duro perchè sapevo che valeva la pena aspettare...visto i risultati positivi di oggi!anch'io sono felice con te e ti ringrazio per non aver mollato nonostante le mille difficoltà che ci aspettavano!noi siamo forti..:wink:
     
  17. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    ricorda che le cose sudate sono quelle che ti lasciano maggiore soddisfazione..sappiamo entrambi quanto sia stata dura portare avanti la nostra storia..e le difficoltà non sono ancora finite..ma non ho alcuna intenzione di mollare!!alla faccia di chi ci continua a giudicare..imho solo per invidia..e tu sai a chi mi riferisco..è arrivato il momento per me di sbattermene anche di quello che pensa la gente..e di pensare alla mia felicità..:wink:
     
  18. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    e bravo il mio tesorino!mi piaci quando parli così!è difficile, lo so...ma hai passato una vita a non pensare a te, a quello che veramente volevi...ed è giunto il momento di farlo!l'invidia che ci circonda sfortunatamente è tanta ma perchè dovremmo andarcene di mezzo noi???eh....no,io lotterò fino alla fine,non sarà certo qualche ignorante a fermarmi!:mrgreen: :fiorett
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mettiamola così: di solito quando la mia porta si chiude, difficilmente si riapre. :confused:
    Certo poi ci sono situazioni e situazioni, ma questa è un'altra storia...
     
  20. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    voglio vedè se stai con la canalis,ti lascia e dopo un ora torna con un completino trasparente e tidice di tornare insieme...
     

Condividi questa Pagina