Quanto Tollerare Le/gli Ex ? ? ? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanto Tollerare Le/gli Ex ? ? ?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da banShee, 24 Settembre 2007.

  1. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    GIUSTO!!!!!!BASTA!!!!e che cavolo....e poi lei non si merita tutta questa attenzione!imparerò a vivermi la mia storia senza tante paranoie e paure..isomma, almeno ci provo!!grazia capriccio!
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    penso che a prescindere dall'essere uomo o donna continuare a frequentare le proprie/i ex non solo sia di dubbio gusto ma anche terribilmente irrispettoso della propria/del proprio partner attuale
    che magari è li a farsi il culo per far funzionare il rapporto e gli/le tocca farsi rompere i koglioni a morte su aneddoti inutili riguardo a qualcuno che già di suo ti sta sul culo perchè ancora respira:razz: , figurati a sentirne narrate le gesta:wink:, non parliamo di "che cosa ha fatto oggi"#-o
     
  3. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv





    giusto come ragionamento,se le sistuazioni non si riescono ad affrontare insieme è inutile continuare una storia,riguardo al punto 3 secondo me volere è potere,se non ti và + di sentire una persona basta poco a cancellarla definitivamente
     
  4. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    BRAVISSIMA!!!!! =D> =D>
    Sei grande quando ragioni così... =D> =D>
    Non cambiare mai direzione ora.... porta aventi questa tu adecisione appena presa! :wink: :wink:
     
  5. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    io l'ho sempre pensata così...
    Magari se si ha un nuovo partner al quale il rapporto con il proprio ex rompe credo sia giusto rispettare l'attuale e allontanare l'ex...
    Io l'ho fatto per amore di una persona... l'ex in quel momento era diventato poco importante...era passato...
    Io non posso negare di essere gelosa come donna... certo un rapporto di amicizia con una ex mi farebbe star male... vada bene il saluto e la chiacchiera per strada... ma le uscite no!
     
  6. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    vero... però se è una cosa fatta bene, una storia davvero finita... non vedo problemi... intendo ok un caffè, due parole in giro ma niente più
     
  7. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    :rolleyes: :rolleyes:
    Dipende...
    sai quante volte si ha voglia di nn sentire più una persona e poi si ricade?
    Ci vuole solo molta volontà eppur non basta...
    non devono esserci sentimenti... o deve subentrare lo schifo...
     
  8. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    io credo che il discorso di Andras non faccia una piega...
    Non è possibile rovinare un rapporto attuale per uno passato...
    se una storia è chiusa è chiusa... punto!
    ma l'amicizia potrebbe minare un qualcosa di nuovo e di bello... e perchè permettere che ciò accada?
    Io posso tenere molto ad un mio ex ma se il mio ragazzo mi dice che sta cosa non gli sta bene IO devo ascoltarlo... la mia vita futura potrebbe essere con e non di certo con un ex...
    Io mi ci sto ritrovando nuovamente nella stituazione e credimi non è semplice....
     
  9. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    quoto...non ci devono essere più sentimenti, ne amore, ne rabbia, ne rancore ma solo idifferenza..io la penso così!!
     
  10. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    esatto susy... :wink:
    la pensiamo allo stesso modo...
    ma poi se un ex mi diventa indifferente io non lo cerco nemmeno e cmq non vorrei neanche la sua amicizia...
    Ho già troppi amici... :wink:
    Mi bastano :biggrin:
     
  11. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Intervento controcorrente:
    se la storia è stata superata, si è compreso entrambi di non essere fatti l'uno per l'altra, l'amicizia è possibile, diventa un affetto come quello fra fratello e sorella, e sarebbe stupido privarsene (parlo per esperienza personale ovviamente)
     
  12. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    quoto alex 75mi
     
  13. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    nel mio caso....il mio ex mi è diventato indifferente...io non lo amo più e di questo sono sicura al 100 %...è lui che ogni tanto mi cerca ancora per sapere come sto, per andare a mangiare qualcosa o altro...se però il mio lui attuale mi dcesse che gli da fastidio io eviterei ogni tipo di contatto!
     
  14. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    anch'io la penso così, sto solo cercando di capire se il mio ex ha superato completamente la cosa!
     
  15. david1one

    david1one Secondo Pilota

    850
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    posso farvi una domanda??????leggendo le vostre risposte mi viene da chiedervi:MA VOI AL/ALLA VOSTRA EX ANCORA CI PENSATE???è solo curiosità la mia
     
  16. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)

    Sono completamente d'accordo sul fatto di non impedire a qualcuno di fare una libera scelta e che quindi sia compito del partner gestire la cosa!!! =D>
    Mi trovi un pò titubante sul fatto di trovare stupido privarsi di una persona piacevole (la ex) dal momento che impedisce la serenità di un nuovo rapporto...
     
  17. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)

    Un motivo c'è... ma quale?
    Per esperienza personale il motivo non è sempre quello giusto!!! ](*,)
    ... e comunque io posso lasciare alle spale il mio e il SUO passato ma lo deve fare anche lui no? :wink:
     
  18. banShee

    banShee Kartista

    80
    5
    6 Settembre 2006
    Reputazione:
    126.329
    BMW e90 (papymobile)
    Non sei pazza!!! Ma sicuramente forse un pò insicura.
    Questa insicurezza è una tua inclinazione caratteriale, è causata da esperienze passate o forse è lui che non riesce a darti delle certezze?
    Metto il dito nella piaga? :confused: se esagero dimmelo :wink:

    Quoto! Cerca di non tirare fuori l'argomento! Se sei tu a parlarne sempre lui comincia a pensarci anche quando non gli sarebbe mai venuto in mente o comunque se ha qualcosa di superficiale da comunicare su di lei magari preferisce non parlartene perchè sa la reazione che provoca in te :wink:
     
  19. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    ciao bella!guarda se stesse con me solo per quello l'avrei capito..se è questo che intendi..
     
  20. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    non hai messo il dito nella piaga, figurati!diciamo che sono paranoica di natura e questo mi rende incerta su tutto...per quanto riguara il mio tesoro,no....ultimamente delle certezze me le sta dando e della sua ex non parla praticamente quasi mai, sono io la stupida!
     

Condividi questa Pagina