Ciao a tutti, Per avere i vostri FERRI quanto avete dovuto aspettare?? Dato che la mia deve ancora arrivare ma sono già passati [glow=red:3a5167cd78]51g11h37"[/glow:3a5167cd78] e non sto più nella pelle!!!!!! datemi solo buone notizie!(SHERZO) Grazie a tutti
nn ho contato i giorni con estrema precisione.... ma ordinata il 30 marzo, arriva in conce lunedì da mercoledi dovrebbe essere pronta! cmq la prendo giovedi perchè mercoledi è 17!
Io l'ho ordinata il 15 settembre 2005 ed è arrivata il 20 ottobre 2005 circa... il 25 sono passato a ritirarla!
io ordinata a fine luglio 2004, il 25 sett l'han presentata in conce e il martedì sucesivo l'ho ritirata, ance se il 25 ero già li a vederla e controllare che non l'avessero messa in esposizione!!!!!!
Ma l'hai presa dal d'angelo? a ma la cosa puzza perche' a Nonvedrate mi hanno detto max 4 settimane, non vorrei foasse una presa ingiro per accaparrarsi il cliente.
Ciao endrysm3 No da un conc a Cantù (che e mio amico e ha multimarca) Il problema e che la mia serie1 e un pò particolare nn mi sono limitato con gli accessori!!!! 40 mila EURIIIII nn mi sembrano pochi!!! Però nn e una scusa accettabile, oggi mi ha chiamato e mi ha confermato che arriva a fine settimana o inizio della prossima!! NON RESISTO PIU, QUANTA PAZIENZA PER AVERE IL MIO GIOIELLINO
Allora: BMW 120d Attiva Vernice metallizzata Pelle Volante multifunzione Cerchi 17" Antifurto Bracciolo PDC Post-Ant Navigatore Prof. Caricatore 6 cd sistema hi-fi prof. Pacchetto luci Antenna (squaletto) Prezzo in stada 39.300 eurI