5/6 ore al giorno. Non di meno. Di media. poi ci son giorno che sto in trasferta all'estero o da fornitori, e allora lì mi disintossico con 0 ora al dì!
dipende dalle giornate e dagli impegni...ma come minimo 5/6 ore... in media 10... a volte ho toccato punte di 18/19 ore...
il fisso è acceso giorno,notte ferragosto pasqua e natale..il portatile dalle 8 di mattina fino a mezzanotte l'una...la mia media è 3/4 ora al giorno,se guardo un'anno intero...certe volte anche 13/14...ma di solito sto piu al cel che al pc...hehehe
è acceso dalle 8 di mattina fino a mezzanotte-l'una..oppure anche di piu se mi addormento senza spegnerlo (e succede spesso... )...con gli occhi fissi davanti ci starò 5-6 ore.. ai tempi della scuola mi sono fatto pure io le 14-15 ore filate davanti al pc...
Io ci stò in media 9-10 ore al giorno, salvo sabato che arrivo max a 6 e domenica che ci stò un paio d'orette!!!!
Dipende, se sto a casa e non esco 10 ore me le sparo anche io, se esco (cosa che capita spesso, vero zio? ) diciamo un 4/5. Però durante il giorno sono alternate, non di fila
Comunque sia TROPPISSIMO!!!!!!!!!! Al lavoro di media 6-7 ore al giorno, a casa (dato che è per divertimento) anche 5 ore filate!!!!!!!!!!!!!!!
anche io troppissimo... a lavoro diciamo che 7 ore ce le passo... poi quando arrivo a casa idem... mi ci metto davanti e ci sto tutta la sera se non esco.. anche xkè la tv non la guardo mai.... mi sa che arrivo a 12 - 13 ore come ridere...