Quanto siete soddisfatti della vostra 2AT ? | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quanto siete soddisfatti della vostra 2AT ?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Evo 74, 20 Gennaio 2015.

1. Completamente

3 valutazioni
    15,0%
  2. Molto

12 valutazioni
    60,0%
  3. Abbastanza

3 valutazioni
    15,0%
  4. Poco

2 valutazioni
    10,0%
  5. Sufficientemente

0 valutazioni
    0,0%
  6. Per nulla

0 valutazioni
    0,0%
  1. X-Ste

X-Ste Aspirante Pilota

49
    2
    5 Marzo 2015
    Reputazione:
    104
    BMW 2AT 218d sport

intendo dire che una è una bella tettona, sorridente e disponibile, l'altra un'atletica biondina tutto pepe. Ecco, li dentro renault la vedrei come rosi bindi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    A me piaceva di più Rosy Bindi......:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ......de gustibus.

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.446
    22.582
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La prossima volta non acquistare un modello appena uscito e non ordinarla sulla carta ma "turati il naso" con qualche bel km 0 (se hai il piacere di essere il primo a scoreggiare sul sedile). Il piacere di avere il modello nuovo come lo vuoi tu, lo si paga. E non solo al momento dell'acquisto.

Prendi una 997 (non so se il discorso si possa estendere sulla Macan) se vuoi ricrederti sulle tedesche. Non rimpiango un singolo euro di quelli che avevo speso. E non li avrei rimpianti neanche se quella macchina avesse avuto 150cv. E non avevo speso molto di piu' di quello che qui viene considerato la normalita' per una 2AT.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2015
  4. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ma cosa si pretende da una vettura simile.? È un prodotto pensato per chi compra l'ultimo modello di i phone perché il penultimo acquistato 6 mesi fa è già vecchio. E per favore non confondiamola con le Bmw (anche se ormai produce un paio di modelli buoni).

5. X-Ste

X-Ste Aspirante Pilota

49
    2
    5 Marzo 2015
    Reputazione:
    104
    BMW 2AT 218d sport

per curiositá Lorenzo, che auto possiedi?

6. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Una Copen e una B3s

7. X-Ste

X-Ste Aspirante Pilota

49
    2
    5 Marzo 2015
    Reputazione:
    104
    BMW 2AT 218d sport

prova mettere il sedere su qualcosa senza ruggine allora...

8. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Cioè? Una vettura senza elettronica è ruggine? La B3s è una e 92 : ruggine?

9. X-Ste

X-Ste Aspirante Pilota

49
    2
    5 Marzo 2015
    Reputazione:
    104
    BMW 2AT 218d sport

beh, diciamo che il mondo cambia.. non è che hai tra le mani un prodotto così recente ed innovativo per muovere certe critiche.. Dici 'non confondiamola con una BMW' come se tu partissi da chissà dove..

10. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    La convinzione che radica dal passato 'l'ha detto in TV è buono per forza'

Siamo certi che il nuovo sia migliore,sempre? Forse per i collegamenti multimediali ed il resto? Ah già non conta.

Terzo forse non ha mai guidato Bmw vere e forse non immagini lontanamente cosa sia Alpina.

11. X-Ste

X-Ste Aspirante Pilota

49
    2
    5 Marzo 2015
    Reputazione:
    104
    BMW 2AT 218d sport

Cercherò di essere più chiaro (poi passo ai disegni): la mia domanda sull'auto partiva dal tuo (inutile) intervento in questo 3d, riguardante la soddisfazione o meno di noi POSSESSORI di 2AT. Tu, con un catafalco che nella migliore delle ipotesi vale il ferro che pesa ed una piccola asiatica che anche mia nonna si vergognerebbe di tenere nascosta in garage, entri a spalare mer..a, senza argomenti, senza possedere l'oggetto del 3d, senza l'umiltà e la consapevolezza di non sapere chi ci può essere dall'altra parte del monitor, e soprattutto senza sapere quello che dici.

La sola cosa che si legge tra le righe è 'poveri pirla, l'auto valida ce l'ho io, mica voi' Devo continuare o è abbastanza evidente che forse conveniva rimanere in topic? O magari in disparte a leggere?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2015
  12. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Salta i miei interventi di ***** se ti danno fastidio. Chi sta dall'altra parte del monitor è irrilevante. Ciò che mi stupisce è che il mio intervento irrilevante a tuo dire ti colpisca sul personale. Il mio disdegno va solo al pezzo dj latta costruito dalla Bmw

13. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56

Considerando che non ti soddisfa neppure guardarla è inutile che tu legga i topic del forum relativi al modello in questione, considerando poi che la maggioranza delle persone che scrivono ne sono possessori.

Certi giudizi sarebbero da tenere per se stessi, tenendo conto del fatto che questa Maggioranza l'auto l'ha pagata con lavoro onesto e come tale da rispettare.

Dal punto di vista tecnico, parliamo di un auto da tutti i giorni, confortevole per tutta la famiglia e soprattutto non richiede un mutuo dal distributore (come certi ferri), che di questi tempi è la cosa più importante.

Nessuno ha la pretesa di andare in pista con l'active tourer per fare tempi da formula 1, e se dovessi farli userei ben altri modelli di altri produttori di auto.

Inviato da Sony Xperia Z3

14. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Buon divertimento. Vado a leggere i forum sulla Dacia e sulla Kia.

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma no, figurati.......siamo in un forum BMW abbastanza evoluto, dove si riconoscono pregi e soprattutto difetti, pur amando il marchio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

è evidente che la vettura non soddisfi le tue aspettative, e quindi te ne lamenti in maniera lecita.......è sicuramente un fatto personale, visto che quelcun altro invece si trova bene, provenendo comunque da marchi premium

la vettura perfetta non esiste, questa è una sacrosanta verità, ognuna ha i suoi difetti.....evidentemente i difetti della tua 2AT pesano davvero tanto per i tuoi gusti e ti lasciano insoddisfatto, speriamo tu possa trovare la vettura che fa per te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

p.s. lasciate perdere le discussioni: sono sterili e lasciano il tempo che trovano, non avendo nessuna valenza costruttiva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2015
  16. Fedi_73

Fedi_73 Secondo Pilota

762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Dai, su...capisco sia l'indignazione di chi ama la TP e considera la AT una non auto e capisco altrettanto chi si indigna per le critiche.

Io posso suggerire di evitare critiche gratuite e risposte altrettanto aggressive.

Capisco che la AT ha la trazione anteriore, ma nonostante ciò, è una BMW in quanto ha tenuta superiore alla maggiorparte delle trazioni anteriori (monovolume almeno) presenti sul mercato.

Da non condividere al massimo ci sarebbe la scelta di BMW di passare alla TA. Ma sono scelte di mercato obbligate per restare al passo con i tempi. Chissà quante critiche sui forum Mercedes quando nacquero le varie classe A, B ed R...credo che ora non ci faccia più caso nessuno.

Quindi, calma e sangue freddo! Chi compra un auto del genere, credo, si sia fatto due calcoli ed abbia esigenze particolari. Ad esempio il sottoscritto, ha 2 bimbe, una moglie, un portafogli nella media e mal di schiena. Per tanto la AT è l'auto ideale per non abbandonare il marchio BMW.

Ciao!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    :coffee2

Bha' certi interventi mi sembrano una valvola di sfogo per le frustrazioni personali.

Utilita' pari allo zero assoluto.

Pertinenza nel tread ancor meno di zero assoluto...

Dispiace per Wuli, dispiace per Ernesto a cui non hanno risolto ancora i problemi del Bluetooth ... 2 scontenti su 50-60 , IMHO , pare ottimo!!!

18. X-Ste

X-Ste Aspirante Pilota

49
    2
    5 Marzo 2015
    Reputazione:
    104
    BMW 2AT 218d sport
    E calcola che, mentre uno "scontento" fa di tutto per cercare soluzioni (quindi per documentarsi scrive anche dei guasti/difetti sui forum) un "soddisfatto" da tutto per scontato e non è detto lo debba mettere per iscritto.

E' oggettivo, almeno ad oggi, il successo di questa vettura, e lo sputar veleno gratuitamente, solo per il gusto di sfogare chissà quale frustrazione, è un'azione miserabile che, oltre qualificare chi scrive, non ha alcuna utilità, e merita risposte a tono.

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    La penso come te, anzi... io sono un pentito all'incontrario: ho abbondato con gli optional , ma aver saputo che andava così' bene avrei buttato su anche il Navi Pro e i sedili elettrici. Scadesse domani il leasing la ritirei al volo. Da parte mia rimane l'incognita affidabilita', perché' per contenuti passa a pieni voti.

20. lorenzo 61

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Continui ad offendere.

Condividi questa Pagina