ciao, domanda per chi ha provato : partenza a tavoletta da fermo(con dsc inserito) da uno stop, girando ipoteticamente a sinistra. Da poco emmista, volevo sapere da un veterano, quanto la macchina si scompone...cioè quanto si intraversa Tanto per farmi un' idea. Naturalmente con l' EMMETRE!:wink: ...e poi in modalita dsc off....
con dsc non lo so xkè la mia non ce l'ha... a tavoletta e tutto sterzato sicuramente inizi a gustarti il panorama a 360°
Con DSC inserito ti toglie il gas e non drifta, senza DSC ti giri a 360 e se non molli GAS continui a girarti in eterno
non credo tu sia il solo alex... io non credo la venderò come avevo detto... mi sta piacendo sempre più!!!!
mannaggia come ti capisco vorrei venderla per il gusto di avere una porsche... ed anche perchè sono parecchi anni che ce l'ho.... ma sta m3 mi sta stregando... è veramente un'auto che sa regalare emozioni immense :wink: e non è per niente una frase fatta.
Se non fosse per le problematiche a cui sto andando incontro, come descritte nella sezione vendo, col cavolo che la venderei o, almeno, lo farei per un'altra M3 fine produzione o per una CSL!
è tosta, è un'auto troppo ben riuscita.... mi piange il cuore ogni volta che scendo.... anche io mi sono trovato al bivio... m6 oppure granturismo o ancora 997... mi è capitato pure un 360 a 60000 euro ma non l'ho preso, se un'auto non mi piace veramente non ci sono santi che tengano questa è molto equilibrata, credo che se dovessi venderla lo farei per una m3 cabrio oppure una csl
un 360 a 60k euro?!?!?!? ma quanto era incidentato? no perche' a 60k euro trovi al max un 355 un 360 sotto gli 85k (e tra l'altro i primissimi manuali) non si trova se invece fosse sana a 60k passami il contatto che corro a prenderla per il discorso porsche mio padre ha un 996 4S e l'M3 e' nettamente + emozionante e divertente da guidare cambiare l'M3 con una porsche si cambia solo per un GT3 o al limite un turbo
Occhio che le Porsche non sono emozionanti come l'M3, quindi se la devi cambiare prendi una Turbo oppure un Gt3...ma non i carrera lisci che fanno cacare La 330cd drifta in prima e seconda...poi muore
L'M3 E46 ha "ucciso" tutta la concorrenza. Non c'è niente da fare. E' il carter secco... E i freni... Ed è sottoquadro... Ed è un berlinone... E la villa al mare col bagno in montagna! Poche storie. In quella fascia di prezzo, e anche un po' più in su, la concorrenza non c'è. Non c'è mai stata. E non ci sarà mai. Ecco perchè dici M3, e la lira si impenna. Ecco perchè ti fai un paio di km anche al trotto, e riscopri il piacere viscerale, carnale, tremore nelle ossa, che E' il Motorsport, e giustifica una biella da 500E. Più prestazionale di un M3 E46? Un 997S la cannibalizza. Più emozionale? NO!
guarda che non apro la bocca per dire fesserie, era perfetto il 360 ed era del 2001... se a un gli servono soldi vende qualsiasi cosa... e infatti non si è messo tanti problemi a venderlo... proprio per quel motivo... se vuoi fare un'affare mi vogliono dare una m6 del 2006 30000 km 75000 eur... se ti interessa fammi sapere ti do il recapito diretto
Visto che sei di Varese, alla Sarma di Saronno hanno in vendita una M3 Nera con interni Bordeaux del 2005.. Magari ti può interessare! Ciao!
non sto certo dicendo che dici fesserie, solo che quel prezzo è assurdo per un modena poi se uno deve realizzare subito e vuole svendere buon per chi la compra, peccato non averlo saputo perchè era un affare irripetibile un M6 che in un anno ha fatto 30k km non mi sembra un grande affare (o meglio non mi sembra un grande affare un M6 ora) cmq se ti capitano altre ferrari a quelle condizioni ti prego di fare un fischio:wink:
ma non buttiamola sempre sulle prestazioni... l'm3 è una macchina super su questo non ci piove:wink: ma la porsche è porshe... non ci piove io la vorrei cambiare con un 4s (anche se ho molti dubbi) unicamente per il prestigio dell'auto.... punto il turbo e gt3 ok !!!! ma che te ne fai di questi mostri ....io non devo andare sulla luna.... non so voi:wink: