BMW X6 E71 - Quanto si risparmia e conviene l'Idrogeno ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X6 E71 Quanto si risparmia e conviene l'Idrogeno ?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da psandb, 2 Dicembre 2018.

  1. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    Al fine di limitare l'inquinamento e per chi come me fa molta autostrada (velocità costante) avete notizie sulla validità ed economicità di produttori di idrogeno da elettrolisi ?
    Grazie
     
  2. Contemax73

    Contemax73 Aspirante Pilota

    35
    3
    14 Maggio 2014
    Reputazione:
    21
    BMW X5 40D
    Ciao, io ho provato ad informarmi, ho trovato alcuni installatori ma pare che abbiano smesso di farlo perché l'impianto ad idrogeno associato a gasolio o benzina dava solo un piccolo risparmio.
    Se hai notizie fammi sapere. Ciao!
     
  3. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    È esatto il rendimento è irrilevante e la spesa eccessiva, forse un mix con gas o metano potrebbe cambiare le cose ma anche con gas non ho trovato installatori .....
     
  4. Paolox5m

    Paolox5m Aspirante Pilota

    12
    1
    2 Febbraio 2019
    Corato
    Reputazione:
    0
    Bmw x5 e70
    Io ho comprato l’auto che già aveva installato l’impianto. Ne sapevo zero su questo impianto è tutt’ora sono sotto zero. Ho fatto un paragone con e senza impianto inserito è non ho trovato vantaggi ne economici tantomeno di prestazioni. Lo lascio inserito solo perché lascia pulito l’impianto di aspirazione,così mi hanno detto,fatto sta che male nn fa,almeno credo e spero‍♂️
     

Condividi questa Pagina