oggi son passato davanti un concessionario porsche, la cayman non mi piace :-( a parte questo sconto ZERO sulla cayman, e un stratosferico 7% su un 997 pronta consegna. a voi quando risulta i sconti sul nuovo porsche? grassie
Sono andato a vedere la Cayman e la trovo carina ma dal prezzo un pò troppo alto,cmq per ora "arrotondano". A me faceva il solito 6, ma ci ho preso un Boxster e un Cayenne Turbo quindi è pure poco. PS. Ma quanto è bella la 997???
mio cugino ha preso una boxster S full optional (nuovo modello) 8% di sconto.... considera che veniva circa 78mila euro di listino
i conce Porsche stanno sempre bassi con lo sconto (se lo fanno)...ti conviene farti fare vari preventivi dai conce della tua zona...poi valuti. se vuoi un consiglio lascia stare i multimarche e vai solo da conce Porsche o privati...se l'auto arriva dalla germania ha una bella svalutazione alla vendita (provato di persona).
Sconti dal 6 all'8 tirato per i capelli ma molto dipende da quallo che gli lsci giù... Un carrera 4 ben accessoriato (tutta pelle, navi, cerchi sportdesign, xeno vivavoce e tiptronic sedili elettrici e scaldabili) circa 8%. Ma a me la nuova 997 non piace, e quindi tengo la 996. Meno che meno mi piace la s che nulla ha della S vera (vedi 993 e 996 II serie), motore a parte. Trovassi la turbona s giusta...