Secondo voi, poi, e' utile continuare a fare i tagliandi al conce anche dopo tanti km? Ho visto che BMW applica un grande sconto sui tagliandi per auto molto usate...
Eccomi. Ex 136 cv ( ora con qualche cavalluccio in + ) 168.000 e va benissimo ( megasgrattonatadipalle )
quanto puoi chiederti un meccanico per eliminare le lamelle??...scusate l'ot anche se in parte rientra nel discorso di durata
Il 2.2 e il 3.0 troppo recenti.. se per M54 2.5L 192cv intendi anche quello montato sulle E36 nel 1992 eccoti servito (505000km): http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...oryZ6007QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Questa 330ci 266000km: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...oryZ6007QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
La expunto di mio suocero trattata in modo dire maniacale è poco a 110k km l'ha versata per demolizione. Perciò Bmw power no limits.
Ciao a tutti, io ho una bmw e46, 320d 150cv restyling, dicembre 2003... Mi finisce la garanzia a dicembre, e sono indeciso su fare togliere le lamelle dalla bmw, oppure comprare nuovo il colletore di scarico cosi risolvo i problemi... Non vorrei che mi finisse la garanzia, e rimanere sempre con la paura di poter rimanere a piedi e non solo, buttare anche il motore che non costa poco... Voi che mi consigliate di fare???
No, non era mai stata riparata, tranne la sostituzione (ovviamente in garanzia) della turbina a 56000 km, tutti tagliandi BMW e manutenzione programmata pagati PROFUMATISSIMAMENTE, li mortacci loro.
Bisognerebbe accertare come venne effettuato il lavoro,e se già il primo sturbinamento avesse comportato altri danni(cosa molto probabile),poi il fatto che la manodopera l'abbiano pagata bene non lo metto in dubbio,ma forse dentro c'era anche altro di danneggiato. :wink: