per curiosità ho gironzolato per vedere quanto potrei chiedere per la mia macchina nel caso decidessi di venderla, ed ho trovato prezzi molto contrastanti tra quotazione ed invece i prezzi che si trovano in giro. secondo voi quanto può valere? 318Ci immatrivolata 10/2002 (143Cv) 35000 Km reali , tagliandi eseguiti in concessionario, sempre in garage, le condizioni dell macchina credo le abbiate viste nelle foto. come optional oltre a quelli di seria ha: navigatore Mk4 dvd 16/9 caricatore cd fendinebbia antifurto bmw cerchi 17" style 44 volante multifunzionale + cruise control sedili sportivi rivestimento in pelle/stoffa "gran turismo" boh mi sembra basta 20000€ li potrei chiedere secondo voi?
secondo me sono troppi...piu di 15/16.000 nn li prendi..il fatto che t frega è che la tua è un prerestyling!
Provaci anke se è dura, perchè a quel prezzo si cominciano a trovare anke i 330... Perchè la vuoi vendere?? cosa ti vuoi fare???
15000 ca**o ma 2 anni fà a listino con gli optional stava a + di 37000€ 22000€ in meno in 2 anni mi sembrano troppi e menomale che la bmw tiene il prezzo
no ora non la voglio vendere ma forse tra un annetto non mi dispiacerebbe passare a qualche cosa di + prestante
se conti la dura svalutazione del benzina, il fatto che sia un pre restyling...ti accorgi come sia svalutata..
ma dai..15000 cosi poco?te ne darei io 20000 se li avessi..mi sa che la mia me la terrò fin che il motore esploderà..porca troia se si svalutano ste macchine...
... scusa, stavo solo riflettendo ad alta voce su quanto potesse valere la mia, che è lo stesso modello, ma con meno cavalli ed accessori e con 1 anno in più e + Km. Per potermene disfare, rischio di dover anche pagare dei soldi
Non sono molto daccordo sull'influenza del restyling; a parte che personalmente preferisco il muso più cattivo della prerestyling, se andate in giro noterete che anche le versioni restyling hanno subito un calcio nei c******i nelle quotazioni, e soprattutto, udite udite, anche le versioni diesel. Il problema è un altro, e cioè che con il mercato attuale è poco furbo comprare auto nuove; si perdono un sacco di soldi sempre e comunque, e in poco tempo. Le linee nuove (E90) le fanno apposta per indurre la gente a credere che quelle precedenti non siano più valide, così tutti a cacciare quattrini per acquistare l'ultimo scarabocchio e quelli già spesi che non valgono più nulla. Cerchiamo di non farci imporre le mode dall'alto; il coupe E46 è bellissimo, non cambiamolo se non ci pagano quello che vale.
credo ke il più grosso problema sia ke è benzina...a 18000 potresti arrivarci però,perchè sembra davvero tenuta in modo egregio..ma nunzò .
no no ha 143Cv,il 318 monta il 2000cc valvetronic da fine 2001 o da inizio 2002 cmq cavolo non vale davvero + niente, piuttosto ci tolgo navi e caricatore e me li vendo a parte cmq anche a me piace di + il prerestyling gli dà quel tocco come imbronciato al muso ( oddio non sò come spiegarmi) insomma + inkazzoso
Tenendo conto che gli optional nella valutazione non valgono un cazzo, che la macchina ha 3 anni, è il modello vecchio ed è a benzina.....puoi fare i salti di gioia se recuperi 15000€
ho paura che dovrò tenermela finche non schiatta , non che mi dispiaccia eh, spero che anche le M3 si svalutino allo stesos modo così con 30000€ me ne porto a casa una