salve ragazzi sono in possesso di una 318d 122cv del secondo sem 2006 con 44000km....unicoproprietario..e' la versione attiva con cerchi da 18 pollici....VORREI METTERLA NEL WEB ..quanto posso chiedere?? grazie mille!!!
perchè venderla? Regalala!! Sherzo...non ho idea..sotto al 320 di sicuro... quindi non penso abbia un grandissimo valore anche in considerazioen del restyiling
angeloooooooo non vai in vacanza????cosi spariamo i fuochi d artificio in un altro posto!!!!!!!!!scherzo.........
io penso intorno ai 18 - 19 mila euro, se non ci sono optionals di valore. purtroppo le motorizzazioni del 318d e del 325d hanno in media quotazioni molto piu' basse del 320d che risulta molto piu' richiesto nel mercato dell'usato..........
Forse potresti chiedere qualcosa di più Guarda questi annunci su autoscout : http://www.autoscout24.it/List.aspx...e=N&ustate=U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I
4R la quota 20700, valore ovviamente riferito alla vettura con la sola dotazione di serie; poi dipende dalle condizioni di meccanica e carrozzeria, dal libretto service "in ordine" e da altri optionals presenti
si ho visto....interessante...io vorrei raggiungere le 25 000 euro ....la macchina e unico proprietario mai incidentata....l ho giudata solo io...e dico IOOOOOO.....mi sono fissato con la serie 5.......
Scusami se sono così schietto ma vendere a oltre il 20% sopra 4R mi sembra davvero difficile (parlo anche per esperienza personale) Se è proprio messa bene ed è anche accessoriata credo che sui 23 sia un prezzo ragionevole, ma se non hai fretta potresti anche trovare quello veramente interessato che te ne da 25 come chiedi tu (ovviamente te lo auguro)
IMHO intorno ai 20.000€, max 21000 considra che generalmente i prezzi di autoscout sono gonfiati.......nessuno, o molto pochi, poi riesce a vendere a quel prezzo