Raga mi serve un consiglio,prima dell'inverno devo gommare a nuovo il mezzo, e già che ci sono quasi quasi cambio pure i cerchi. Di conseguenza devo vendere i miei style 162 da 18" originali,16.000 km percorsi,mai preso botte,mai raddrizzati,mai verniciati... Solo uno dei posteriori presente qualche minuscolo graffietto per colpa di un cavolo di marciapiede... Secondo voi quanto posso chiedere? P.S. ho un amico interessato (ma non molto convinto) che li vorrebbe montare sulla sua 1er,dite che si possono montare senza problemi visto che canale ed ET sono quelli della E90? Grazie,Fabry
c' era l utente che si e' comprato l octavia che vende dei bbs meravigliosi, gia' gommati, mi pare sul millino. stavano da dio, poi la qualita' bbs nun se discute... mi sfugge il nick, cmq sull off topic delle altre auto trovi suo topic dell octavia...
Et 34 ant. e 37 post.... oppure il contrario non ricordo bene... cmq è il solito canale della E90... Qualche mese fà girava la foto di una E46 coupè con i 162 e ci stavano da dio...:wink: