Ciao, vorrei acquistare per la mia 320 touring e91 n.4 cerchi da 17mod. n.160 con relative gomme. Devo però vendere i miei da 16 modello n.156. Secondo voi, quanto posso chiedere come prezzo per 4 cerchi con gomme rf con nemmeno 400 km alle spalle?praticamente nuovi sia le gomme che i cerchi? grazie
non più di 500 euro. perchè i 16 difficilmente qualcuno li monta visto che son di serie e chi li cambia o mette i 17 o 18 e questi di concorrenza si trovano a prezzi terreni; ciao
per me spunteresti di più vendendo a parte gomme e cerchi. I 16 possono essere interessanti per chi vuole le termiche. Qualcuno invece avrà bisogno di sostituire le proprie gomme da 16! concordo con quanto ha scritto pierbmw 4 cerchi da 16 possono valere 200 euro 4 gomme nuove per i 16" costeranno circa 500-550 euro (ho pagato le mie 225r17 640 euro quindi vado di deduzione) quindi anche se con soli 400 km non penso che ci si possa fare più di 300 euro.
i 16 come dice trudy potrebberoandare bene a chimonterebbe le termiche.o chi ha un e46 vuole mettere un disegno diverso.
quoto trudy, proverei a vendere gomme e cerchi separati anche se i cerchi da 16 secondo me sono un po' difficili da vendere (troppo piccoli per le serie E9x)
se sono originali mettili su ebay, solo per i cerchi prenderai minimo minimo 200 euri, i miei da 16 li ho venduti ad iceman con le gomme per un prezzo amico, 250 tutto, ma tieni presente che 2 settimane fa li han battuti a 300 erui senza gomme