Ho appena acquistato una 120d in versione futura, quindi con i cerchi della suddetta versione. Ora, visto che sto per comprare dei cerchi da 18' vorrei vendere quelli di serie con gomme annesse (che hanno fatto 450km in tutto). Quanto posso chiedere? Io pensavo intorno ai 1000€. Troppo? Poco?
Comunque mi sa che hai sbagliato sezione per inserire il post,non vorrei che i moderatori lo chiudessero per questo.
1500€ per dei cerchi da 16"con gomme runflat? Un pò troppo. Ma troppo troppo! Vendi le gomme su ebay a 200-300€ e tieniti i cerchi per quelle da neve
Per cosa? Per 4 gomme 205/55R16 che nuove si trovano con prezzi a partire da 58€ l'una? O per dei cerchi che in BMW costano 300€ l'uno? (pazzi chi li compra, dato che con 300€ ci si porta a casa un cerchio BBS da 17" nuovo)
penso che la via migliore sia ebay...qui siamo troppo esperti.. su ebay il farlocco che crede ai puffi lo trovi sempre..
ho voluto precisarlo io,ed intendevo dire che con qualsiasi mezzo su ebay si riesce a vendere comunque.
ho venduto dei 18' techart a 1900euro...se prende 500euro è tanto...non che non li valga è che non hanno mercato....
io avevo venduto dei cerchi di marca con delle eagle F1 (da 16", con gomma 225/50) a 400 euro.. i cerchi senza un graffio e gomme al 70%... fai tu.. purtroppo è sempre così, si pagano le cose un botto di soldi poi quand'è il momento di venderle...
non dipende da quanto valgono i cerchi con le gomme, ma da quanto sono richiesti.... e se non sono richiesti, il prezzo non è appetibile