a nome mio, 26anni 7^ classe di merito massimale mi sembra 3milioni e mezzo furto 6000 euro atti vandalici e eventi atmosferici cristalli carroattrzzi/albergo rimborsabili residenza a novara pago 920/940(non ricordo di preciso) annue, nuova MAA assicurazioni
Occhio che se hai una assicurazione col tacito rinnovo e che non aumenta oltre l'indice d'Istat di inflazione devi mandare la disdetta entro 15 giorni dalla scadenza.
nella lettera allegata all'attestato di rischio c'è scritto che non devo fare nulla per disdire dovrei attivarmi per rinnovarla
meno male che è un'amico carissimo , non oso immaginare se era un nemico............ ah forse dicendo un'amico carissimo dobbiamo prenderti sulla parola
nel mio ci convivo!!!!!!! comunque 570 annui,classe 1 solo r.c.a almeno per ora trà un'pò voglio fare il f/i e atti vandalici ecc ecc ,senza la kasco!
provato il sito, con i dati che ho attualmente la poliza RCA piu bassa e di 380€ annuii, 10€ in meno di quella attuale. Io avevo provato pero con la Linear tempo fa a fare il preventivo e mi era venuto fuori 306€ solo per l'RCA
pagata oggi € 852,00 più multa lavaggio strade per la macchina che non avevo potuto spostare in quanto malato...... :-/
grazie per il link. Fatto preventivo: attualmente Zuritel solo RCA classe 4, Euro 517,00 con Dialogo stesse condizioni Euro 398,00 Sinceramente mi dispiacerebbe abbandonare Zuritel, visto che fino ad ora, mi ha sempre proposto il premio più basso del mercato. La possibilità di scelta verso un'altra compagnia, per il premio più basso, è, però, fondamentale, per usufruire della libera concorrenza fra le compagnie e quindi contribuire ad un possibile ribasso dei premi. Quindi, prima di rinnovare provo a chiamare, e vediamo che offerta mi fanno visto che ho 2 auto assicurate con loro! Altrimenti SI CAMBIA!
1304 l'anno. auto bmw 330xd. terza classe,furto e incendio (per 22.000 euri)più agenti atmosferici e atti vandalici,più carro attrezzi e occupanti.
Purtroppo nonostante i dati parlino chiaro, le assicurazioni a Napoli hanno trovato la mia per mangiare. Molti se vuoi assicurare una BMW ti mandano a casa :wink:
fermi tutti, parla un maledetto assicuratore :wink: i cavalli fiscali sono dei parametri importanti come la residenza l'età e la classe di merito oltre al valore dell'auto ovviamente. se non aumenta il premio di una certa percentuale sull'indice istat devi legere sull'attestato della tua compagnia perchè alcune vogliono i 15 giorni altre il mese altre ancora solo comunicazione entro la scadenza. leggete sulla lettera accompagnatoria dell'attestato, trovate li questa risposta. esatto, basta che abbiate la stessa residenza sullo stato di famiglia. se fossi gia per conto tuo questo non sarebbe possibile.
Pago 800 Euro l'anno 4 classe intestata a me solo RCA auto e 775000 Euro di massimali.Forse sono un pò pochi che ne dite,io l'ho pensato di portarli a 1500000.
Io sto sui 1.300 annui con RCA, F/I, atti vandalici, sociopolitici e eventi naturali, classe 6, Linear P.S. non so se avete sentito cosa è accaduto a Mestre (VE) la settimana scorsa (alluvione). Bene, siccome un amico ci ha rimesso la macchina di neanche 1 anno in garage (era assicurato), sono andato a vedere le clausole della mia polizza. Ebbene gli eventi naturali ci sono tutti, alluvioni, maremoti, terremoti, eruzioni, glaciazioni e pure meteoriti , ma "sono ESCLUSI i danni da alluvione dovuta a precipitazioni atmosferiche", e cmq fino ad un massimo di euro 1.500. Ora io capisco che se fosse capitato a me mi sarei ritrovato cornuto e mazziato, e che per gli altri eventi mi danno al max 1.500 euro? Ma io li :