allora sarà lo step che assorbe troppa potenza...lo scorso anno vidi un 330xd step che ha fatto una partenza sparata da fermo e sono rimasto a bocca aperta perchè a mio parere ha solo alzato tanta polvere...pensa che è l'auto che provai prima di prendere la mia e meno male che nn l'ho presa,infatti quando l'ho provata nn mi ha esaltato granchè... ma dimmi una cosa,che gps hai?
Quasi 260 reali con solo modulo mi sembrano veramente tanti.....guadagna 30 km/h in v-max? Io tutta questa spinta contro il sedile non l'ho sentita neppure sul 330d E90 che ho provato.....sarà che avrò sensazioni diverse ......
260 reali li vedo male!forse li facevo con la m3,ma forse!segnava 280 Col 996 di sicuro!:wink: non penso che un diesel arrivi a quelle velocita!se avessi detto 250 di takimetro allora eri più credibile! Se è il contrario allora vado di mappa!
Basta un 335d originale senza limitatore per vedere i 280 di tacho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Ecco l'unica auto che mi ha veramente dato la sensazione di spinta al sedile ad alte velocità è stata l'M3 E46......però c'è da dire che da passeggero si sente di più la spinta a pelle....
dovevi provare un 911 turbo allora! poi il resto ti pare non vada più na cippa!! Bè in effetti i diesel moderni non hanno più nulla da invidiare ad un benzina,anzi a volte la coppia è pure maggiore!
io raggiungevo quella velocità con il gps garmin...il tachimetro quasi 250 e col modulo on scaricava tutto... raccontare palle per dimostrarlo più lungo proprio non è cosa mia.
vabbè qui si discute alla fine,nn credo nemmeno ce ne sia bisogno dire palle... ora tu sarai la prova del 9....facci sap quanto va il 30d step....:wink:
Il 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 204cv Steptronic era dichiarato dalla casa per 228 km/h, 2 km/h in meno se Touring. Il 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 204cv manuale era dichiarato dalla casa per 234 km/h, 2 km/h in meno se Touring. Il 330 Cd 204cv manuale, la migliore configurazione possibile, era capace di 242 km/h effettivi e circa 250 km/h indicati di strumento. Il 335d stock, con solo l'eliminazione del limitatore di velocità, a fatica raggiunge i 275 orari indicati ma non arriva ai 280 km/h indicati.
appena arriva!!!mi toccherà andare il 23 perchè l'assicurazione mi sta facendo 3000 paranoie! la settimana dopo subito: poulizia egr,cambio filtro vapori olio,lavaggio e sostituzione olio cambio,sensore pressione turbo e montaggio sprint booster e cr2 pro. ah....e via quelle alette di m......
il ragazzo che ce l'ha mi ha detto l'ha tirata una sola volta ed è arrivato poco soprai 240...ma ci sono variabili...salite..condizioni dell'auto..magari poteva andare un altro pò... cmq qualsiasi auto faccia o superi i 240 è una macchina che va già forte di suo... per curiosità,ar147 tu che sai...e la touring step 204cv posteriore quanto dichiarava bmw?
ottimo grazie ar! per le alette...sarà la prima cosa che farò come ho fatto con la vecchia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />!