Salve a tutti! Ieri ho preso un 330xd,gli ho dato qualche tirata in autostrada,ma più di 220 non sono riuscito a fare,cioè forse va di più ma è lento ad arrivarci! é noramale tutto ciò oppure è spompato?? Se dovesse cambiare quacosa,è un automatico!
si, ma non è possibile.. quella velocità,da strumento la raggiungi con un 320d che ha 2 cilindri e 54 cv in meno...
Il 330xd 204cv per v-max è dato a poco più di 220 con steptronic...qualcosa in più con il manuale......ma dai 180-190 in su certo non può essere un razzo complice anche l'integrale :wink:.... Chilometraggio? Manuale o step?
Ora non ho più il libretto con su i dati ma dichiarava a memoria 224 km/l con X+step e 229 con X e manuale......234 TP e manuale......touring......e 7 secondi secchi 80-120 in 4° con X e manuale.....diciamo che un 330xd E46 step ha prestazioni uguali al 320d E90 177cv.....se non peggiori quasi....
da tachimetro oltre 245...e dai 200 in su ti attacca ancora al sedile... 204cv manuale TP tutto originale
Da tacho arrivi a 250 sicuri con Tp+manuale...poi c'è lo scarto.....ma i 250 li vedi eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....sul motore nulla da dire.....peccato che con l'accoppiata step+X si perda qualcosa in prestazioni assolute....
ovviamente il libretto parlerà di velocità effettive? io per questo nn sopporto le integrali...+consumi e -prestazioni,ma ovviamente per necessità la prenderei anch io... dalle mie parti di giorno ci sono ancora 12-13 gradi...
Quindi mi confermate la velocità!è normale!non devo farmi sege mentali! Casomai la porto a mappare!:wink: Cmq confermo che il 320 150 cv andava di più! Tanto ormai manco qui da me non puoi più correre!limiti dapertutto! alta domanda,il bottoncino quello con la macchina in discesa a cosa serve??ho solo notato che a 50 km si disinscerisce ma per il resto...
Macchina identica alla mia ex allora.....non dirmi che anche la tua era grigia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con X e step purtroppo come detto si perde qualcosa.....e i consumi peggiorano di qualche km/l rispetto alla TP manuale....ma resta una signora macchina.....occhio alla rimappatura con lo step che già di per se è abbastanza delicato.....
Bè per i consumi io sono più che contendo,visto le esperienze precedenti! Per quanto riguarda lo step l'ho trovata così! un pò di paura mi fa!ma ho fatto già cambiare olio e filtro e la cambiata è pulita e veloce,spero duri così!:wink: Cmq è grigio scuro!anche la tua??
Grigio chiaro era la mai....la classica...con interni neri.....però mi piaceva anche cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....
la mia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manuale tocca i 245 di tachimetro...in leggera discesa anche i 250...col modulo attivo scarica tutto e il gps segna 258.la mia auto a 210.000 km...