il bc segna 2,5 km/lt ma solo xche' sotto non puo' andare.... ho fatto i conti e siamo sotto i 2 12/14 giri da 5 km, piu' di 30 lt
mamma mia...... piu saliva la lancetta del conta km e piu scendeva quella della benzina:-) certo che andare a 250 orari di notte anche se sei su una autostrada ,non molto intelligente. meglio chiudersi in una pista e smanettare dove se siicuro di non farti mle e non fare male a nessun
Mal comune mezzo gaudio... Pensavo fosse solo la mia la succhiatrice maledetta!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consumi in linea, solo una volta ho visto un 10 km/l in autostrada a 120 costanti (per prova ovviamente...) Xò nn ho mai verificato se l'indicatore sia preciso...
se vuoi faccio un video è strano ma ti assicuro che è così per piano intendo prima e secondo in coda nel traffico
E' normale che nel prima seconda nel traffico l'auto consumi UN BOTTO. E' la condizione di utilizzo che succhia di più dopo l'uso in pista.
Città: 5,5km/l Statale: 10km/l Autostrada a 130km/h: 9km/l Autobahn: 6,6km/l (media 180km/h). Il mio CB è molto preciso ma si può tarare con il menù segreto.
Probabile che la tua abbia il limitatore a 280, optional di fabbrica BMW. 280 effettivi dovrebbero essere grosso modo i 300 scarsi di tachi.
Lo davano con un corso speciale in pista quel tipo di limitatore e al costo di 2500€ se non erro :wink:
Esatto Albe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M Driver Package, differente dal M Drive
Dunque. Di E34 M5 3.8 in Sicilia non penso siano tante . Siccome una l'avevo io ...... targata PA :wink:. Quindi. Se 2+2 fà 4, e il proprietario era un certo Antonio .....
Il mio amico avrebbe il piacere di conoscerti, almeno telefonicamente Se ti va, mandami il tuo numero in pm. Ps ma di quale parte dell'isola sei?