quanto dura la cooper s? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

quanto dura la cooper s?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da DodoStabe, 22 Febbraio 2010.

1. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Secondo voi che speranza di vita ha in termini chilometrici una mini cooper s vecchia serie usata in modo corretto senza avere problemi gravi? So che dipende da molte variabili, ma sarei curioso di sapere magari se avete conoscenti a cui è durata molto o altri meno. La mia va per gli 87000km e sto valutando se tenerla o no ancora due o tre anni, arrivando così intorno ai 130-150 k km. Da qui nasce il mio quesito. Conosco i problemi tipici di questo modello, però su autoscout ho trovato esemplari intorno ai 140k km e una tempo fa a quota 180k...:biggrin:

2. Lukas2874

Lukas2874 Kartista

246
    2
    15 Settembre 2008
    Reputazione:
    3
    Mini CooperS R56
    Io ho avuto la R53, c'ho fatto 90.000 km e non ho mai avuto il minimo problema ora ho una R56 e mi attendo lo stesso!

Tutte e due le volte le ho comprate nuove, per auto del genere penso sia l'unica soluzione se si vogliono evitare il più possibile rogne, sono auto che invitano molto a correre e sai quanti *****ni ci sono in giro che non hanno il ben che minimo rispetto della meccanica?

Penso che se trattata bene l'auto non abbia alcun problema a fare 250.000km come tutte le auto moderne, il problema è trovare modelli che siano stati usati con criterio........diciamo che per me i 250.000 km sono fattibili se la prendi nuova se no sarà sempre un terno al lotto!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Febbraio 2010
  3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...mah,per me la tua bella S ha ancora lunga vita;)la mia con vari problemi risaputi dovuti al modello Cooper, è arrivata tranquilla a 145mila...il motore gira davvero bene;)

Certo che però,l'idroguida e la frizione possono essere problemi in cui puoi incappare...

Condividi questa Pagina