Salve, sto cercando (da un pò) un 320/330 cabrio usato e volevo sapere più o meno quanto costa il trapasso x questa vettura!!grazieinoltre quanto può valere un 330 cabrio del 5/2003 46000km tenuto maniacalmente full full optional (ha anche l'hardtop)???grazie
Trapasso cosa intendi? il passaggio di proprietà? se è così ti consiglierei di aspettare l'approvazione della nuova finanziaria che abolisce questo costo, se passa (?), anche xchè sennò ti passa la voglia di comprarla
il trapasso va in base ai CV... quanti ne ha? considera che sui 170CV non lo paghi meno di 700eurazzi in agenzia :exclaim: :exclaim: il discorso della finanziaria non so quanto riesce ad incidere.. sempre se passa, xè a quanto avevo sentito io va a togliere i costi notarili, che in un passaggio sono solo una piccola parte, quel che paghi tanto è l'iscrizione al PRA.. cià
ragazzi scusate l'ignoranza ma il passaggio di proprietà si paga in ogni caso comprando la macchina usata??anche se la vattura è d'importazione e la compro da un concessionario??grazie
si certo! puoi solo metterti daccordo co il conce su chi lo paga....ma qualcuno deve pagarlo!molti lo offrono compreso nel prezzo della vettura.
Grazie x le info, lo conosco bene quel sito sono ormai due mesi che lo sto "spulciando" in lungo e in largo x trovare l'occasione giusta!!anche mobile.de ormai lo conosco a memoria!!la car del link è bella non c'è nulla da dire solo che la cercavo col navi 16/9 e con l'interno sportivo!Sono andato a provare questa visto che la conce è vicina a casa mia( http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4995812&id=57021644)è praticamente full full optional (navi 18' hardtop xeno smg ecc ecc)solo che mi sembra ancora un pò caruccia!!a voi come sembra come prezzo??
troppi soldi!!! lascialo soffrire ancora un po e vedrai che si calma un po,mi pare un poco pazzo questo...........
Anche a me sembra cara, voi che siete più esperti di me in materia quanto è il prezzo giusto x una vettura del genere full potinal e tenuta bene??