Quanto costa un preventivo in BMW? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quanto costa un preventivo in BMW?

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da xocav, 27 Novembre 2006.

1. xocav

xocav Collaudatore

378
    22
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    13.546
    BMW 630i
    Salve a tutti
    Questo Giovedì ho appuntamento in BMW (a massa) per fare un controllo alla macchina in quanto vibra un pochino all'avantreno e qualche giorno fa in strada sconnessa durante una frenata di piccola entità si è attivato l'abs. Io penso che siano i soliti gommini dei braccetti.
    La macchina è in garanzia(non BMW) e quindi la volevo portare in concessionaria anche per capire se l'intervento poteva "passare" .
    Secondo voi la bmw per un preventivo ed accertamento quanto si potrebbe prendere?
    Anche perchè se poi la garanzia non copre avrei sprecato soldi in quanto sicuramente non li farei cambiare da loro.
    grazie
    ciao

2. Q-Andrea

Q-Andrea Kartista

178
    0
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d Touring E46
    mi auguri che per accertarsi del problema non vogliano niente!!!! a meno che ovviamente non devono smontare tutta la macchina!

3. ^Ragno^

^Ragno^ Aspirante Pilota

17
    0
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    M3
    Calcola che a me hanno chiesto 50 euro per fargli 1 controllo con il loro computerino e ben 150 per il test completo. Se poi volessi che sò riprogrammare in modo che quando chiudo la macchina si chiudano gli specchietti oppure variare l'angolo di inclinazione automatica dello specchietto quando si inserisce la retro mi costerebbe 25 euro a modifica. Cose folli

4. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    A me la iprogrammazione per attivare il lampeggio delle frecce quando chiudi la macchina non la hanno fatta pagare!

( e qui a Bergamo sono cani mica da ridere! )

5. ^Ragno^

^Ragno^ Aspirante Pilota

17
    0
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    10
    M3
    Probabilmente qua da me sono peggio....

6. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    a me hanno chiesto 64 euro sia a Milano che a Viterbo x queste sciocchezze.... :(

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

ma tu l'avevi presa da loro e si ricordavano? Se vado io a farmi attivare il lampeggio...mi spennano....](*,) :fear

Condividi questa Pagina