Salve a tutti Questo Giovedì ho appuntamento in BMW (a massa) per fare un controllo alla macchina in quanto vibra un pochino all'avantreno e qualche giorno fa in strada sconnessa durante una frenata di piccola entità si è attivato l'abs. Io penso che siano i soliti gommini dei braccetti. La macchina è in garanzia(non BMW) e quindi la volevo portare in concessionaria anche per capire se l'intervento poteva "passare" . Secondo voi la bmw per un preventivo ed accertamento quanto si potrebbe prendere? Anche perchè se poi la garanzia non copre avrei sprecato soldi in quanto sicuramente non li farei cambiare da loro. grazie ciao
mi auguri che per accertarsi del problema non vogliano niente!!!! a meno che ovviamente non devono smontare tutta la macchina!
Calcola che a me hanno chiesto 50 euro per fargli 1 controllo con il loro computerino e ben 150 per il test completo. Se poi volessi che sò riprogrammare in modo che quando chiudo la macchina si chiudano gli specchietti oppure variare l'angolo di inclinazione automatica dello specchietto quando si inserisce la retro mi costerebbe 25 euro a modifica. Cose folli
A me la iprogrammazione per attivare il lampeggio delle frecce quando chiudi la macchina non la hanno fatta pagare! ( e qui a Bergamo sono cani mica da ridere! )
ma tu l'avevi presa da loro e si ricordavano? Se vado io a farmi attivare il lampeggio...mi spennano....