anche se non li ho scelti io (comprata usata) gl'interni del mio 330d non mi dispiacciono affatto, l'unica cosa che cambierei sono le modanature (si chiamano così?) in radica, preferirei metterle di alluminio. Ma quanto mi costerebbe cambiarle? è una cosa che si può fare in maniera tranquilla è indolore oppure bisogna smontare i pannelli? grazie!:)
pannelli? no no! smonti solo le modanature..sono solo incastrate, basta far leva con un cacciavite e vedrai che si tolgono facilmente..anche io sono stufo delle mie grigio scuro..le vorrei titansilver..penso che le farò verniciare però perche nuove costano un botto!
Quanto sarebbe un botto io ne ho due sulla mia rovinate per colpa di quello stron......del lavaggio dove vado a fare il bagnetto alla mia piccola
I prezzi delle modanature cambiano asseconda del modello e del colore, mi sembra che le cifre per un berlina partano dalle 150€ fino a 250€ circa, comuque dipende dal colore.
se quello è un furto.....mi sa ke a quelle cifre non le trovi neanche usate su ebay.. nuove prese in conce non vorrei sparare una cazzata ma siamo sopra i 600 euro..appena rimetto l'etk verifico..
Beh ma scusa se vai da un carozziere onesto e le fai riverniciare colore carrozzeria? Con una spesa massima di 50/60 € te la cavi io ho intenzione di farlo, pero' mi serve un momento fermo per il lavoro ... pensdo di farlo quando saro' in ferie.
ovvio ke è INDECENTE, come per tutti i ricambi originali bmw ma che vadano a cagare!!! ho speso 250 euro io per 4 deflettori del cazzo per il paraurti che vedi in foto..e sono 4 PEZZI DI PLASTICA che per farli in stampaggio ad iniezione ci metteranno 3 secondi..
calcolando che se compri un volante ///M la modanatura te la fanno pagare dai 70 ai 90 euro (ed è un volgarissimo pezzo di plastica di 15cm circa), ti sorprendi?!
La ladra non è tanto la bmw, visto che lavoro in un magazino, ti posso dire che sono tutti i passaggi che effettua la merce ad aumentarne il valore, magari quei pezzetti che costano 250 € usciti dalla bmw al ricambista che smercia costavano poco + di 50 €.
si beh..non è che volevo accusare bmw e basta..sinceramente è tutto il sistema che fa schifo..sono cose assurde!!! e poi i conce ci mettono del loro..mai una volta che avessi visto i prezzi uguali a quelli dell'etk portati da casa (gia opportunamente maggiorati el 20% di iva..)..
e cmq il tuo discorso regge ma fino ad un certo punto..io mi riferisco ai prezzi DA CATALOGO (ETK BMW)..e se già quelli sono assurdi figuriamoci con tutti i passaggi di cui parli..
[quote="dragone 320d" si beh..non è che volevo accusare bmw e basta..sinceramente è tutto il sistema che fa schifo..sono cose assurde!!! e poi i conce ci mettono del loro..mai una volta che avessi visto i prezzi uguali a quelli dell'etk portati da casa (gia opportunamente maggiorati el 20% di iva..)..[/quote] sì il problema è più generale è riguarda il sistema dei prezzi. Mi ricorda quello che mi succedeva con la carenatura della moto, adesivi che costavano decine d'euro l'uno... pezzi di carenatura che superavano i 500€ con disinvoltura.
Guarda su EBAY germania... li le trovi a poco... poche decine di euro solo che devi essere paziente... un po' di attesa e le riesci a trovare tranquillamente...