Quando devo cambiare macchina procedo come segue: 1- cerco quella che esteticamente mi piace di più sul mercato escludendo ovviamente quelle che per me non avrebbero senso come stile di vita ed uso (vedi Ferrari e simili ) 2- scelgo la motorizzazione migliore disponibile per il modello che mi piace di più 3- ci metto su gli accessori ed allestimenti che mi servono indipendentemente dalla futura revendibilità e da quello che si dice sulla futiura rivendibilità
non è così, è che tanto quando le rivendi, tutti i criteri considerati anni prima, spesso non valgono più
si lo so, la mia era una battuta.... per esempio mi paicerebbe la nuova 1er bianca, ma tutti parlano di rivendibilità sarà vero?
secondo me le bmw serie 1er, le M3 e le zetine bianche andranno alla grande perchè destinate ad un mercato giovane ed attento alla moda, ho qualche dubbio sulle X, le serie 3 non M e le 5 di tutte le tipologie, essendo un pò troppo voluminose per il bianco
Sai Nicco che piacerebbe pure a me la 1er bianca 3p Msport. Eppure a me la 1er nn mi era mai piaciuta tantissimo, ora la trovo carinissima :wink:
Proprio l'altro giorno ho visto una X5 bianca:a dir poco fantastica. Comunque,fino a qualche tempo fa,compravo la macchina tenendo conto quasi esclusivamente dell'estetica... Adesso (sarà l'età,sarà il portafoglio...) se dovrei cambiare,valuterei molti più fattori,ascoltando un pò meno il cuore...
Molto. E fanc.ulo l'ipocrisia. Avesse pure il motore, cambi, trasmissione, telaio e freni della 559, ma fosse carrozzata ASCONA o DUNA, bhè....la lascerei lì dov'è.
sarà l' età? L' X5 bianca non l'ho ancora vista , ti dirò... cmq ancora oggi, anche se sono pro bianco, nn sono sicura se ordinerei la mia in bianco e non per la rivendibilità ma proprio perchè tutte le volte che la vedo parcheggiata tutta nera mi viene un brivido di piacere... e poi quest'anno va molto la vernice nera su tutti gli accessori, scarpe, borse , ecc. ecc.
Penso anche io...anche se i 20 anni non sono poi così lontani,si usa la testa in tutt'altro modo...Non immagino cosa potrò diventare tra 10 anni... Io invece un pensierino sul bianco lo farei...certo,dipende anche dalla macchina (una multipla bianca la prenderei solo se decidessi di fare il taxista )
mi hai fatto morire dalle risate....addirittura ci vedrei bene il 2,5 che avevo sul volvo...quello turbo diesel made in audi.... scuoteva al minimo perfino la macchina ondeggiandola......brum..bru...brum..brum...quello era un vero diesel...
Una macchina brutta è e rimarrà una macchina brutta. Siccome i soldi non li trovo per terra, se spendo voglio una cosa che mi faccia venir voglia di andare in garage a gurdarla e che me lo faccia diventare duro. Però mentre un'auto brutta ma tecnicamente valida potrei anche prenderla in considerazione (Impreza, EVO), una bella ma con una brutta meccanica mai, esempio una Jaguar. Per quanto riguarda l'estetica poi sono del parere che sia inutile comprare una macchina in teoria bella ma col cerchio non adatto, colore sbagliato, senza assetto, interno banale.
te sei un fine, attento ai particolari :wink:...sono i particolari che fanno l'effetto finale in garage
abbastanza importante l'estetica esterna (ovvio vhe se la macchina è brutta può avere tutta la tecnica che vuole ma non se ne parla, ma per una impreza wrx o una evo le carattereistiche tecniche potrebbero sopperire ad una immagine non da sbavo), molto di più quella interna.