Volevo chiedere a voi quanto avete pagato il vostro navi e che navi è...xchè il mio conce mi ha fatto pagare 2.900,00 Euro il navi professional ma nn ho ancora capito che navi è...xche sulla brochure ho visto che ce ne sono due tipi di professional...uno parla di navi prof.con interfaccia buetooth..e uno con minito da 8,8 pollici, guida tramite frecce direzionali e mappa grafica, Lettore CD e DVD, controller per iDrive, Ricezione a 2 sintonizzatori. sul contratto c'è scritto 609 Navigatore Professional..qual'è??
lui mi ha detto che ha messo il navi più completo che sarebbe il professional 609 e me lo ha fatto pagare 2.900,00 €...mi ha scavallato 200 €??
Esistono 2 modelli:Business e Professional, il primo costa 2100 il secondo 2700 (consigliato, ce l'ò anch'io) prova a sentire un'altra concessionaria, prova con questo configuratore a mio parere MOLTO attendibile http://www.motorbox.com/Auto/Garage...igestive=t&idchannel=290&idcontent=0&O=064838
io ho ordinato l'ato il giorno stesso della presentazione in conce (infatti l'ho avuta a marzo) e i prezzi erano più bassi di ora (il professional veniva 2400 su Futura e 2600 su attiva) Cmq tu dovresti pagarlo 2700!
praticamente mi ha fregato 200 € con cui ci avrei potuto mettere il pacchetto luci interne...mi devo informare bene xchè se è cosi mi incavolo col venditore....e me la paga lui le luci interne, a proposito ma sono utili come optional??anche il porta oggetti è indispensabi?o se ne puo fare a meno??xchè io nn ho messo ne uno ne l'altro...
Tranquillo sesosh! Non t'hanno fregato 200,00 euro. Ho ordinato due settimane fa una 320d con navigatore satellitare S609 (8.8" cartografico, esattamente come il tuo) ed ho visto io stesso che il prezzo di listino era 2900,00 euro. Tranquillo quindi... il prezzo è giusto! (purtroppo ) Ciao Diego
Grazie Mille ora sono più tranquillo...sai è brutto pensare di essere fregati...quando ti arriva la car??che optional hai messo?
Ciao! Ho ordinato una 320d esattamente come quella che appare nella firma dei miei post. 320d Eletta, sparkling graphite, cambio automatico Steptronic, navigatore satellitare professional (8,8 pollici cartografico), fari allo xeno, interni in sensatec black, pacchetto luci, cerchi 156 7JX16, voice control, antifurto volumentrico, antifurto satellitare Bmw Tracking, eliminazione della scritta modello. Che ne pensi? Dovrebbe arrivare nella seconda metà di febbraio. Ciao Diego