Quanto siete soddisfatti della vostra amata Zetina? (qualsiasi versione e anno sia) Comincio io :wink: Macchina Z4 3.0si roaster da ex Z4 3.0i roaster: Amo: Linea e Stile Motore e Prestazioni Design Interni Minimal Tetto in Tela Affidabilità Odio: Interni troppo delicati Gomme RF di serie
Eccomi. Macchina Z4 3.0i roadster 2004: Amo: Linea Motore "pastoso" Aprtura capotte veloce ed efficace Frecce laterali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Odio: Pelle degli interni pessima Cambio automatico steptronic lentissimo Servosterzo elettrico assolutamente non comunicativo Tramlining
3.0si coupé Positivo: Linea spettacolare Motore grintoso al punto giusto Forma sedili M Negativo: I mille rumori Qualità pelle Sterzo
Macchina Z4 23i 2011 Amo Linea e Stile Se ne vedono poche in giro Motore (a me basta ed avanza) Odio Pneumatici runflat ed impossibilità cambiarli pena dover saturare il piccolo bagagliaio con un ruotino.
Macchina z4 2.5i e85 anno 2007 Amo Linea Andare in giro senza tetto Capacità bagagliaio notevole per una spider Cofano lungo Sound motore 6L Consumi Comportamento stradale Non Amo Sedili delicati
Eh eh eh al momento delle Zetine è stato detto: Amo Linea e Stile Motore e Prestazioni Design Interni Minimal Tetto in Tela Affidabilità Motore "pastoso" Aprtura capotte veloce ed efficace Frecce laterali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Linea spettacolare Motore grintoso al punto giusto Forma sedili M Se ne vedono poche in giro Motore (a me basta ed avanza) Andare in giro senza tetto Capacità bagagliaio notevole per una spider Cofano lungo Sound motore 6L Consumi Non Amo (oppure Odio a secondo di quanto fa incaxxare) Interni troppo delicati Gomme RF di serie Pelle degli interni pessima Cambio automatico steptronic lentissimo Servosterzo elettrico assolutamente non comunicativo Tramlining I mille rumori Qualità pelle Sterzo Pneumatici runflat ed impossibilità cambiarli pena dover saturare il piccolo bagagliaio con un ruotino Sedili delicati Ah ah ah carina sta cosa! Per ora vince senza dubbio la Linea ma sta Pelle fa proprio incaxxxxxxare...
Auto:z4 e86 coupè 3.0si settembre 2007 Pregi: Linea originale e unica Motore graffiante in alto e con buoni bassi x essere aspirato Risposta immediata al pedale del gas Coinvolgimento nella guida A qualcuno non fregherà niente ma mi piace il fatto di possedere l'ultima coupè z che la bmw ha fatto in quanto la e89 la fanno solo cabrio Interni affascinanti e azzeccati per il tipo di auto Boato da motore caldo ai bassi regimi Difetti: Sottosterzo al limite da macchina stock Seconda marcia troppo corta(non si sa mai se mettere questa marcia e uscire quasi a limitatore dalla curva o ingranare la terza e rischiare di venire fuori sottocopia) pelle sedili mediocre Mancanza lista accesori performance(per fortuna del mio conto corrente) Mancanza di un differenziale autobloccante porca vacca!
Auto: Z4 23i 2012 AMO: Linea e stile, assolutamente unica ed elegante E' l'ultima serie di 6 cilindri presentata sulla Z.... Tenuta spettacolare per essere un'auto di serie Motore corposo già dai bassi, agressivo salenndo Silenzioso fin a sembrare quasi elettrico ai bassi, bello pieno e convincente salendo Consumi, siamo realmente sopra i 10km/lt, se si stà attenti si riesce ad arrivare ai 12 km/lt Totale assenza di rumorini o scricchioli Eccellente insonorizzazione del tetto. Ampiezza dell'interno, comodità e postazione di guida ampiamente gestibile Non amo: Che dire, ce l'ho da così poco che per il momento c'è solo l'auntusiasmo A parte gli Angel Eye gialli....aborro....
Ex z4 3.0i amo sedili m/interni linea pazzesca con quel culetto che tira in su :-) motore bello pieno sound odio Rumorini, ma sono strapignolo accoppiamento guarnizioni vetri poco precisa e quindi troppi fruscii correndo avantreno troppo leggero
Mai avuta una, ma le Z hanno in comune una linea immortale. Specie la Z3, che sin dalla presentazione è stata un istant classic. Sono dubbioso sulla bellezza incrollabile della e89, che molto ha in comune con le linee della generazione e9x, potrebbe tendere ad invecchiare prima rispetto alle nonnine che l'hanno preceduta. La migliore IMHO resta la Z3 coupé. Anche perchè usciva di fabbrica (con ogni motorizzazione) col differenziale autobloccante della ///M3 e36, il che ne faceva una sportivetta a tutti gli effetti.
Io della mia e85 3.oi.... AMO:Linea stupenda e gran bel motore!!!!! Ha un gran fascino e secondo me rimarrà ancora attuale anche tra anni! Ho invece qualche dubbio sull'affidabilità, non del motore in sè ma del resto....oggi ho smontato la valvola DISA x vedere se era ok ed invece è andata xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto amo la mia Z? (Z1...Z3-Z4 E85-Z4 E89) 3.0si my2007 Amo: Motore Sound Telaio Design esterno Capotte tela molto ben fatta Interni essenziali Profumo interni Cambio preciso Tastino sport Controllo trazione disattivabile Odio: Pelle sedili stra-delicata Servosterzo elettrico Scricchiolii vari Sent from my sofa...
Amo tutto. Con poche modifiche si migliorano le prestazioni di motore e telaio, ma non e' una macchina da pista, e' una ottima gt stradale e per questo e' nata e va considerata. La pelle, particolarmente nel mio allestimento pelle nappa bianca, e' la piu' delicata tra tutte e necessita di manutenzione continua per restar chiara, ma per me non e' un problema coi prodotti adatti e sapendo come usarli. Il prezzo e' una voce senza senso, nessuna macchina e' un investimento, nemmeno una supercar, solo modelli particolari a tiratura limitata possono esser un investimento sul recente e ancor piu' come auto d'epoca. Per il resto, come linea e prestigio, e' subito sotto le supercar e sopra tutte le altre, pur avendo lo stesso prezzo o anche minore di auto con linee meno belle ed originali come suv e grosse berline, decisamente piu' anonime.