quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla?? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Wall19, 28 Gennaio 2011.

1. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    1) dato che hai 2 anni più di mio padre non è che mi adotteresti? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2) perfettamente d'accordo con entrambe le affermazioni, ho guidato tutte le tedesche e nessuna mi da il feeling che mi da qualsiasi BMW, dalla E30 alla E90 e la mia AL MASSIMO la faccio guidare a mio padre e, quelle poche persone che l'hanno guidata, sono rimaste meravigliate di quanto "si lasciasse guidare"

3) lo faccio SEMPRE anch'io...solo che io la saluto per davvero! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Spiacente ma sono giá stato "adottato" da mio figlio e da sua sorella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    ci sono anche io!!!!!

4. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    riesumo il post...

5. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    "il bene si capisce quando lo si perde"

ecco, questa frase la capisco appieno ora che la mia biemme forse ha un danno alla testata...

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    ahi ahi...

8. OneLikeNo1

OneLikeNo1 Secondo Pilota

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Io mi sco.po il tubo di scappamento della mia lady....ahUHAUhuahUAHUhauhUHAUH.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Se posso fare riferimento a uno slogan

Viaggiare in BMW é impagabile per tutto il resto ci sono le......carte di credito, oppure i contanti :wink:

10. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    io la tratto come una figlia......e dietro non faccio salire nessuno e penso che li rimarrà sempre vergine......

11. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    è pagabile....anche in "comode" rate mensili....

13. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Perdona l´imperdonabile dimenticanza infinity :mrgreen:

14. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ecco la mia esperienza in fatto di emozioni.........:rolleyes:

(dal mio 3d: M3 E36 diversamente giovane):

Ragazzi come promesso vi posto una cosa che ho scritto il 7 dicembre, subito dopo la notizia della nuova sovratassa. Ora le cose sono state modificate un poco, va un po' meglio, ma in quel momento ero davvero incazzata. :evil::evil:

Lo so che il post è lungo.......:rolleyes:

Se vi da noia passate avanti, non posso farlo a puntate.....:rolleyes:

Vorrei riempire una pagina solo di parolacce, in tutti i dialetti italiani. Si, sono icaxxatissima.

Qualsiasi governo salga, di qualsiasi colore, la musica è sempre quella: TASSE di ogni tipo.

Tagli alla politica, agli sprechi, ai privilegi: MAI.

Condanne a chi ha rubato, in un modo o nell’altro, milioni di euro: MAI.

Leggete qualche libro che parla degli enormi sprechi e ruberie dei cari signori, leggete come bruciano in un solo anno un ammontare di euro che io non riuscirei ad accumulare in tutta una vita di evasione!

Non possiamo vivere solo ed esclusivamente per lavorare e per pagare, pagare, pagare...... Il dovere è importante, ma anche il piacere deve far parte della vita.

Direte: “oh, che palle, stai facendo tutto ‘sto baccano perchè hanno di nuovo tassato le macchine con tanti cavalli???”

Non prendiamoci in giro: penso che la maggior parte degli utenti del Forum siano persone “normali”, che devono “far bene i conti” per far quadrare tutto, per arrivare alla famosa “fine del mese”. Abbiamo la passione delle auto e dobbiamo rinunciare a qualcos’altro.

Perchè colpiscono sempre la potenza e mai il VALORE dell’auto???

Voglio raccontarvi cosa ho fatto ieri sera. Dopo aver letto questo mio post con tutta probabilità vi farete due risate e mi prenderete per scema.

Il telegiornale aveva dato la notizia che oramai è certo, la norma è passata. 2000 € .

Duemila euro di tassa sulla mia Emmina. Penso a chi ha la M E46 o, peggio, E92.

No, non è giusto caxxo, è assolutamente e profondamente ingiusto, e dico questo non solo perchè mi tocca da vicino: NON è GIUSTO E BASTA!

Chiudo il negozio. Sbatto la porta, quasi la rompo. Oggi sono con la Y10. Mi faccio i miei 18 km e sono a casa. Non riesco a fare nulla: sono troppo nervosa. Troppo nervosa. Ho una rabbia dentro indescrivibile (non solo per la tassa sull’auto, ma per tante cose dell’ ennesima manovra), mi sento impotente, e quando mi sento impotente io divento una belva in gabbia.

A volte, quando sono troppo incaxxata e non posso sfogarmi con nessuno, mi viene da

piangere. Ma non piangere come quando lo si fa per dolore, perchè in quel caso dopo aver pianto ti senti un pochino meglio.

Quando sono incaxxata nera se mi escono le lacrime divento ancora più incaxxata. Mi incaxxo con me stessa: che caxxo piangi cretina??

Subito dopo divento triste. Tristissima.

Perchè non posso fare nulla per cambiare le cose. Io, per mio carattere, devo sempre FARE qualcosa, devo agire, devo muovermi.

Allora decido che l’unica cosa che posso fare è questa: FARMI UN GIRO CON LA MIA M3, soli, io e lei.

Penso: ******* ******* ******* a tutto e a tutti.

Esco. Vado al distributore e metto 50€ di benzina nel serbatoio. Poi mi dirigo verso Giarratana: una strada in salita tutta curve, di tutti i tipi, bellissima. Di sera tardi non c’è nessuno. Da casa mia a Giarratana ci sono solo sparute case in mezzo alla campagna, abitate da gente che la mattina alle 4 è in piedi e, di conseguenza, la sera alle 20 è già a letto a dormire.

Non mi interessa correre, raggiungere alte velocità, voglio solo danzare assieme a lei, come se fosse un tango argentino: passione allo stato puro.

Arrivata all’incrocio mi fermo. Parlo ad alta voce, perchè lo so che lei mi sente: “gioia, ci

sei??” Fa freddino, ma abbasso a metà il finestrino: voglio sentire la sua voce. Radio rigorosamente spenta. Resto ancora qualche momento ferma, accellerando.

In momenti come questi, non so se riesco a spiegarvelo bene con le parole, non lo so se mi

capite, io e lei non siamo 2, siamo 1. Le sue gomme diventano i miei piedi, i suoi fari i miei occhi, il suo respiro è il mio, quello che sente lei lo sento io...........................

C’è la strada e noi: tutto il resto del mondo non esiste.

Lo so, la macchina è solo un “oggetto” e quando morirò la dovrò lasciare, come tutto il resto. Ma finchè sono viva è così.

Parto. Un paio di km ed iniziano le curve, i tornanti........ la conosco benissimo questa strada................. ad ogni “piega” calcolo mentalmente la traiettoria, se necessario freno, inserisco la macchina nella curva, le gomme spesso stridono perchè la strada è asciutta, a volte sculetta un po’ ed è ancora più eccitante, accarezzo lo sterzo ad ogni giro, sento i perfetti meccanismi del cambio sotto il pomello ad ogni variazione di marcia, e penso al lavoro che fanno i 6 cilindri sotto il cofano, alle sospensioni, e a tutto il resto............. ed il cuore inizia a battermi, mi sento un vuoto nello stomaco, ma non è fame, è emozione........... e così curva, dopo curva, dopo curva............... arrivo a Giarratana.

Non c’è nessuno in giro, tranne qualche giovane che mi guarda stralunato........... chissà che penserà. Faccio il giro della piazza e torno indietro, esco dal paese. Dopo poche centinaia di metri incontro sulla destra l’incrocio che porta verso la diga di S.Rosalia e la contrada Salinelle: un accentuato dislivello tutto tornanti, assolutamente disabitato, con un’unica casa in basso.

Anche questa strada la conosco benissimo...... quante notti passate qui con i miei amici..... Mi fermo sul ponticello che segna l’inizio della strada ...... quanti ricordi..................partiamo!

E saliamo, curva, tornante, curva, lunga lunga, tornante,................ seconda e terza, seconda

e terza, lei grida ad ogni curva e il mio cuore batte, lo sento nelle orecchie.......BUM- BUM-BUM- BUM........... arrivo alla cima. Mi fermo, respiro pesantemente, sento il rumore che fa l’aria uscendomi dalle narici, sono sudatissima, bagnata. Spengo il motore e mi metto a guardare il panorama: si vede Ragusa con tutte le sue lucine, in lontananza.

Il sudore mi si sta ghiacciando addosso. Metto in moto e mi dirigo a casa.

Ridete, prendetemi in giro, beffeggiatemi, schernitemi, ............................. ma per me guidare è come fare l’amore.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2012
  15. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ti devo una rep :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ma non l'avevi già letto? L'ho postato qui dietro invito di Wall19.....

17. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    e non ti avevo reppato? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    Spettacolo come detto sul tuo topic....

19. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    No, cattivo! :mrgreen:

Grazie.....:redface:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    pure io ti ho reppato.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina