quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla?? | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Wall19, 28 Gennaio 2011.

1. ronkybuz

ronkybuz Kartista

80
    6
    4 Settembre 2011
    Reputazione:
    348
    BMW 320d E92 M-Sport
    quando sai che sta per scodare.... e scoda, quando sai che la riprendi.... e la riprendi.... non ho abbastanza labbra pre stampare il sorriso ebete che mi viene dopo.

2. edoardo z

edoardo z Amministratore Delegato BMW

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    me sembrate tutti matti..

3. sr.

sr. Amministratore Delegato BMW

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    perche' ? nel forum qualcuno e' normale ? :mrgreen:

4. edoardo z

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    nò..:mrgreen: se non sò matti non ce li volemo..

5. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    sei un personaggio ! :lol:

6. edoardo z

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    e39 vieni al raduno sì ??

7. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    io sono sr. . . ma chiamami pure e39 !

non riesco, sono incasinato con il lavoro ! ](*,)

dai alla peossima ! ma non esiste un raduno per e39 e precedenti ? nessuno ci ha mai

pensato ? (ovvio che un raduno come quello di sett. . . quanti saremo/siete?

8. Slatko

Slatko Presidente Onorario BMW

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    La Bentley IMHO andrebbe guidata solo con l´autista. La Biemme la guidi tu!

Complimenti!!! Per quanto riguarda lo STOP....Beh sí!!!

Ciao Stefania ma che dici mai?

Caro Giak tu sei affetto dalla mia stessa malattia. Quando sono fuori con auto a noleggio e certe volte capitano delle carrette che non ti dico (riferito all´´ auto in generale e non alle prestazioni) mi viene una gran nostalgia di guidare il mio "giocattolo"

Ne avevo 2 che guidavo solo io....anch´io!!! Ora ne ho "solo" una, ma l´amo lo stesso e la guido sempre e solo io.

Perché "sembrate"???

Mi sono appena segnato e ho ricevuto il numero 215, se corrisponde al numero di auto, sará davvero un bel raduno.

Ciao sr ad Albenga ci ho fatto il militare

9. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    bellla m3 in firma .. pure io ho fatto il militare a albenga ! !

10. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Grazie sr. mi manca un pó! Beh a te é rimasto comodo fare il militare lí (almeno credo). Io invece ero a 6 ore da casa e dovevo cambiare treno non só quante volte. Roba da togliere la voglia di venire a casa in licenza

11. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    capisco . . ad albenga per caso . . ho fatto domanda in quanto albenga nel '95 fu alluvionata pesantemente . .

"grazie" alluvione . .

per la macchina . . dai tanto oggi dove vai ? non puoi piu' correre causa incompetenti e limiti . . non mi dire pista ! non mi entusiasma come la strada . . (lo so e' sbagliato . . ma solo per brevi tratti, piu' che altro in curva ! sul dritto son capaci tutti !

bellissimi i cerchi della csl ! secondo me e46 e' la piu' bella M3 !

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2012
  12. edoardo z

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ieri a un conce sono salito su una f10 e non è che mi abbia ispirato molto amore..dato il prezzo di listino..

13. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Io invee ce l´avevo come destinazione, molto prima del 95 (80 / 81 per essere precisi). Sono d´accordo con te per quanto riguarda la strada e proprio per questo la pista é il luogo ideale anche se personalmente ci vado solo con la moto. L´E 46 é il piu bel serie 3 in generale.

E tu non pensarci...al prezzo intendo

14. edoardo z

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    putroppo quando ho chiuso uno sportello mi ha dato una diversa impressione..di leggerezza..e poi quel cruscotto che mantiene la linea della e60...mi sarei aspettato un pò a un ritorno alla consolle centrale classica inclinata che è un segno indistintivo..magari rivista in lettura anni 2000..invece nò...una vettura di fascia alta putroppo un pò impersonale..come lo sono molte vetture dei 2000...

tutto questo al di là del prezzo che è un discorso relativo..

p.s.

il mio giudizio conta fino a un certo punto dato che difficilmente riuscirei pur disponendo .a entrare nell'ordine di idee di spendere 40.45.000 euro x un'auto..è più autorevole chi l'ha comprata e sopratutto chi ha avuto tutti i modelli dalla e12 in poi..

15. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Personalmente mi piace, almeno esternamente, invece quando la vedo in foto a mio avviso non le rende merito. Ho nostalgia anch´io di quella plancia inclinata a dire il vero qualcosa in quel senso lo hanno rifatto anche se l´inclinazione é appena percettibile. Quoto sull´impersonalitá e anche questo sulle BMW era un segno indistintivo come la plancia. Io sono un fedelissimo del serie 3, il serie 5 anche se come ho giá detto mi piace in generale, ma trovo che sia troppo grossa come dimensioni. Sembrerá stupido ma non ho mai amato le auto grosse come dimensioni (qualche vecchia americana a parte) per cui anche se avessi la possibilitá non acquisterei mai un serie 7 ad esempio.

16. edoardo z

2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    mhà..le dimensioni dalla e39 in poi.. sono cresciute..su i modelli serie 5..probabilmente per renderle grandi come le concorrenti mercedes...ma cè anche un fattore psicologico x chi è a bordo e chi guida auto grandi..al di là del fatto che sono più spaziose e pratiche...passare da un'auto grande a una più piccola sempre rimanendo nella stessa fascia..dà comunque un senso di vettura più leggera anche sè la qualità generale è buona...forse è una mia deformazione profess perchè guido i pullman che sono oversize..

la f10 +o- internamente è spaziosa come una e39...le dimensioni della serie 5 inoltre sottolineano l'importanza della serie che rimane un pò il fiore all'occhiello del costruttore..

17. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    Mah forse sono io a non essere normale. Le vetture di grosse dimensioni le trovo semplicemente.....ingombranti. La nuova serie 5 é, consentimi il termine, piú agile del modello precedente, questo inteso come estetica. Ok la macchina grossa in quanto a dimensioni interne ha i suoi vantaggi e su questo non si discute e la serie 3 in questo senso ha fatto progressi, pochi o tanti che siano perché sotto questo aspetto non brillava di certa. Tu che guidi i pullman sicuramente la vedi con un´ottica diversa ;-)

18. sr.

3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    secondo me . . la maggior parte delle persone non hanno le idee chiare sulla tipologia di auto piu' adatta a loro . . che sia per esigenze lavorative o altro, o passione . . seguono le mode . .

19. Slatko

5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    D´accordo con te sr. Molti anni fá un mio conoscente e allora collega é arrivato con un bellissimo 320 is (E 30). Gli ho fatto i complimenti. Risposta: "Mah! l´ha scelta il computer in base alle mie esigenze!" Non ho piú avuto il coraggio di dire niente.

20. Bmw e46 coupè

Bmw e46 coupè Secondo Pilota

671
    75
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    5.622.408
    bmw e34 520i/bmw e36 compact 318ti aut.
    Comprare una macchina in base alla scelta fatta da un computer per me è ridicolo...il colore della macchina il computer come l'ha scelto, valutando l'umore del futuro possessore? Senza parole!

Condividi questa Pagina