quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla?? | BMWpassion forum e blog

quanto amate la vostra BMW?? cosa provate nel guidarla??

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Wall19, 28 Gennaio 2011.

1. Wall19

Wall19 Presidente Onorario BMW

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    ciao a tutti, come da titolo qui potete scrivere ed esprimere le vostre sensazioni quando siete seduti sulla vostra elichetta....:biggrin:

inizio io con una premessa... questa mattina sono dovuto andare alla posta x spedire il certificato medico all'inps.. e ovviamente ho preso la mia "Black Passion":cool:.. bhè vi dico.. una bellissima senzazione.. senti proprio chiederti di essere guidata.. di domarla, di esprimere tutto il suo potenziale.. la voce del motore che si insinua soave nell'abitacolo.. camminare con la radio spenta per assaporarlo ancora di più.. che dire..:love:love
    certo magari per voi che avete delle BMW ben più blasonate:razz:, vi sembrerà strano che uno con una piccola 118d possa pensare e scrivere ciò, però per me è così.. certo anche io sognerei una bella M.. ma le finanze son quelle che sono.. ed io sono ben orgoglioso della mia piccolina..:wink::wink:

che altro dire... buona BMW a tutti!!!!:wbmw:wbmw:wbmw

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    nessuno prova nulla?? la guidate e basta??

3. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    26
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Mi sa che sono tutti a provare queste sensazioni visto che nessuno ti risponde ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque si, anche io provo tanto piacere a guidarla e tante volte spengo la radio proprio per questo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    bhè dai lo spero x loro.....:mrgreen::mrgreen:

5. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    io provo le sensazioni che hai descritto tu.. anzi, uno dei motivi per cui sono passato da diesel a benzina era proprio per avere nel cofano un 6L, sentirlo silenzioso e rotondo al minimo, ma pronto a sfoderare un sound da brividi ad ogni affondo di gas.. spettacolo :mrgreen:

6. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    questo è quello che mi piace sentire... anche io avrei preferito un benzina... ma coi tempi che corrono...

x questo ho scritto questo post.. x sentire l'amore che ognuno di noi a x la sua bella...

7. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    pensa che io sono passato da un 20d che faceva i 15 km/l nel misto a un 25xi che fa i 7,5 :mrgreen:

8. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    il mio sogno è l'M3 o l'M5..........[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

9. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io amo la mia bambina, la curo meglio che posso, mi piace accarezzarla con la cera e coccolarla con l'olio che si fotte (è previsto non è che usura eh...:wink:).

Ogni mattina quando l'accendo e riprende vita, l'osservo con la sigaretta in bocca e mi sento soddisfatto. La tiro fuori dal garage e penso a che strada fare per assaporarla di più...poi guardo l'orologio, azz, puntualmente in ritardo ](*,)](*,) via per la strada più breve.

Breve ma intenso. E' l'unica auto che mi fa sorridere dentro e fuori di lei. Un sorriso compiaciuto che mi fa dire: "è una gran spesa, ma casso una soddisfazione uno deve pur darsela!"

Solitamente non corro su strade cittadine, ma quando trovo il pischello di turno che azzarda un sorpasso, a mia decisione irrevocabile, azzardato o da sbruffone la sequenza è: (se mi accorgo x tempo) tasto sport, giù due marce, e gas spalancato.... oooops si è riaccodato! Fly down bimbo... :wink:

Apetto con impazienza la bella stagione x assaporare il sound a cielo aperto, impagabile. Pensavo proprio stasera di cambiare l'autoradio, e mi son chiesto perchè buttare sti soldi, tanto è sempre al minimo il volume. Non ci credevo prima d'averla, ma lo faccio anche io :lol:

Spesso mi chiedo se mai la cambierò....mi son detto che questa qui morirà con me!

Buona BMW a tutti! :wink:

10. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    meravigliose parole... tutte... questo si che è amore...=D>=D>:wink::wink:

11. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Grazie! :wink:

12. Wall19

6.851
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    ecco perchè ho aperto questo 3d!! è questo quello che voglio sentire!! esprimere queste emozioni...

13. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    La mia morirà con me (spero).

Ci sono molto legato, era il sogno di un bambino che è diventato realtà.

14. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    OT dopo lo stop al benzinaio stasera, aggiorna il prezzo in firma va :lol: ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

15. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    OT fatti 20 euro alla Polo a 1,390.:mrgreen:

Non oso immaginare a quanto stia la blusuper!](*,)

FINE OT

16. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Bella riflessione, da vero appassionato. Anche io quando guido la mia coupe sono così, la radio nn la spengo mai perchè mi fa compagnia, ma viaggiare su questo missile nero, che al suo passaggio viene guardato più o meno da tutti (chi per invidia e chi per ammirazione), sentire, tra una curva e l'altra tutti i benefici dinamici della trazione posteriore, sentire la spinta del motore mentre sali su per un passo di montagna, poi ti guardi attorno e pensi: "ma quanto è bella la mia BMW?" Sono sensazioni che si ripetono ogni volta che ci salgo sopra e giro la chiave. Pensa che quando ho una giornata storta, la sera invece di andare a letto, apro il garage, giro la chiave e via, si parte. Dopo 4 chilometri è già passato tutto, ma poi avviamente nn mi basta, voglio andare avanti e di chilometri ne faccio almeno 20 o 30... Ma poi quando torno a casa mi metto a letto con il sorriso:mrgreen:. Quando vado in giro in città e passo davanti ai negozi rallento per poter vedere la piccola che si "specchia" nelle vetrine...

17. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :haha:haha:haha:haha:haha

Lo faccio anch'io...anzi guardo pure come ci sto dentro, e cerco la posizione migliore per il profilo!!! :lol::lol::lol:

18. Matti 320 Cd

Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    :haha :haha :haha

Allora nn sono il solo che ama gustarsi il profilo della macchina nelle vetrine e vedere cm ci sto dentro!!! :wink::wink::wink:

Ti dico questa: quest'estate mentre andavo al mare in autostrada mi sono accorto che stavo superando un'autocisterna con il rimorchio specchiato appena lucidato, siccome avevo appena incerato la BM, nn ci ho pensato due volte e mi sono messo a viaggiare del suo passo per poter vedere quanto fosse pulita e luccicante la mia piccola.... Bellissimo poi quando una mia amica che viaggiava sul sedile del passeggero ha capito perchè avevo rallentato...:cool::cool::mrgreen:

19. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.629
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81-&gt;135i e82-&gt;120d f20-&gt;m
    Bel topic...complimenti.

Io quello che provo con la mia attuale è qualcosa di indescrivibile.

Prima avevo un 118d...preso in pronta consegna...mancava di quello che desideravo...e nel giro di 2 anni (e di troppi soldi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) è diventato esattamente come lo desideravo ed immaginavo...e ogni volta che lo guardavo...mi zittivo per 2 minuti e sorridevo come un ebete.

Poi a inizio ottobre mi è cominciata a balenare un'indana idea per la mente...cambiarla e prendere un benzina...e il 22 ottobre ero a Brescia a ritirare il mio 6cilindri benzina... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Appena vista...non credevo ai miei occhi...in foto le forme sembravano strane...ma guardandola dal vivo...era tutto perfettamente proporzionato...sorridevo e basta...non aprivo bocca per parlare...e mio padre sorrideva perché mi vedeva felice come un bambino con la sua prima bicicletta...ecco...quell'emozione per me è indimenticabile...guardare un'auto che fino a pochi giorni prima non potevi minimamente immaginare di possedere...

Prima di salirci a bordo cambio le griglie...mettendo quelle performance :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Salgo...inserisco la chiave...premo il tasto...e il 3litri biturbo si fa sentire nel garage del concessionario...306cv di pura goduria...continuo a sorridere...intanto inserisco la retromarcia ed esco dal garage...prima inserita e parto molto piano...devo prendere confidenza con il benza...ho sempre avuto diesel fino ad ora.

Non continuo altrimenti non finisco più...aggiungo solo che dopo ad pranzato...mi sono sparato 350km per tornare a casa...con questa faccia: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E ad oggi...ogni mattina la stessa emozione...scendo da casa...l'accendo e lei sale di giri per riscaldarsi...scendo dall'auto e mi fumo una sigaretta...guardando e sentendo quel sound da brivido.

Mi metto in auto e,salvo pioggia,spengo lo stereo e abbasso un pelo il finestrino...quel che basta per sentire quella canzone che solo un 6 cilidri può intonare.

Giorno per giorno...sempre le stesse emozioni...non cambiano...nè riesco ad abituarmi a quello che ho...nè ringrazierò mai abbastanza mio padre per questo magnifico regalo.

Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo...ma ho cominciato a scrivere senza riuscire a fermarmi...e ne terrei ancora...ma non vi annoio.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Prima o poi mi capiterà di provarlo sto motore...

Complimenti intanto!

Condividi questa Pagina