qual'è il bon ton che regola un eccellente bmwista... x strada....e sopratutto qui nel nostro grande club!!! e sopratutto quando abbiamo a che fare con ospiti di altre case costruttrici!!! che magari come capita avvolte ...si sviluppano in incresciosi 3d??? come avvolte capita!!! oppure come ricercare un tatto molto + diplomatico x esternare un commento!!! che quindi nn possa offendere l'altra parte!?!?!? quindi ...quanto siamo veramente bmwisti.... :question: :question: a noi tutti un commento x capirsi ancora meglio!!! ed dimostrare agli altri quanto siamo bmwisti x passione... forza diamoci sotto!!!
l'importanza di essere in qualsiasi caso onesti e rispettosi e inversamente proporzionale all'importanza che si da a questo post
ognuno di noi da delle interpretazioni...diverse...a detrminate cose... x me questo argomento è sempre stato fondamentale... ed è xquesto che lo segnalata cosi'!!!come importante,,,, se hai qualche altro dubbio continuiamo in pm! :wink:
l'auto a mio modestissimo parere dev'essere un pretesto..visto che ci son tanti bmwisti superf. e viceversa tanti ad esempio alfisti veramente interessanti, devo ammettere che ho trovato molta amicizia onesta e sincera sul mio ex club di appartenenza (www.audirsclub.com) persone veramente cordiali..poco importa se ho una bmw ad esempio o una porsche presto..andro' sempre e cmq ai raduni con loro.. In questo forum mi sono discretamente trovato bene..tranne con alcuni che forse gelosi o non so cosa non hanno creduto a certe cose da me dette ma cmq queste xsone ci sono ovunque.. Direi infine che siamo un pericolo x le donne siam secondi solo ai porscheisti x via di tradimenti eheheh
AVVOLTE QUALCHE SCREZIO ACCADE... l'amore è bello se nn litigarello!!! i fin dei conti siamo sempre dei grandi appassionati di auto...chi x bmw chi x porsche o altro... siamo sempre una grande family...
Io non sono molto BMWista....bensi' mi sono accontentato di una semplice Micra....forse a 12 anni e' gia' tanto, ma ambivo a qualcosa di meglio.....(ok, sono viziato, ma almeno un 535 E34....)
poco importa dall'auto che si possiede... il bon ton in auto...dovrebbe esserci sempre...almeno x noi stessi,, quindi,,,buona micra,,,e bmw...