I do elementi che ti gà cità, no i xe colti: ghe manca un bojo.... ps: @Infinity se ti và, potresti tradurre in lingua corrente...
Ciao Luca,il motivo per cui ebbi l'idea di generare la discussione era legato ai misfatti che correvano nella discussione sui bug del passion (a settembre pre migrazione).. nei matrimoni di lunga data è inevitabile sorvolare sulle prese di posizione assolute, se ci sono figli poi credo sia anche peggio.. personalmente ogni tanto mi capita di dare ragione per quieto vivere e continuare a pensare di aver ragione.. il matrimonio è uno di quei casi che non credo possa far testo il compromesso è inevitabile e continuo.. le mie riflessioni non sono pensate per l'ambito lavorativo, devo ammettere che anche li nel tempo ho smussato le punte e credo sia stato positivo, si riduce il conflitto e la perdita di fiato.. (ergo se vuoi la ragione tienitela pure ) io credo la prima
Ah allora la risposta è semplice, se limitata a quel frangente, ricordi come Fonzie diceva “ho sbagliato”?
Quasi mi perdevo questa discussione!!! Quoto Non hai valutato la terza ipotesi.... ricojonito Beh proprio un idiota non era ( oh ma lo sapete vero che è passato a miglior vita vero? ) e dire che ha basato tutto su dei reati ( cui peraltro non mi risulta ne gli siano stati contestati ne sia stato indagato o condannato) mi sembra un tantinello esagerato. Sul discorso di aver ragione a prescindere o di saper smussare propendo per la seconda ipotesi, tanto più che alla distanza, niente da più soddisfazione di poter dire “ te l’avevo detto” Chiudo con qualche citazione: Lo stupido istruito ha un campo più vasto per praticare la sua stupidità. (Nicolás Gómez Dávila) Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare) Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell) La stupidità insiste sempre. (Albert Camus)