quanto è cambiato il traffico in questi ultimi 20 anni!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da zstarblue, 23 Dicembre 2004.

1. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    a ragà...ma quanto è difficile oggi giorno ,con questa era moderna!!
    guidare in questo traffico di balordi e pazzi§!?!
    ci vorrebbe un carro armato!!!
    tra scooter che atterriscono i tuoi sensi di guida...
    poi con le auto che possediamo. ,,è impossibile!!!
    ed io vado a lavoro in smart!!!

nn c'è + tempo neanche x respirare!
    o stare tranquilli in auto...
    se nn stai + che attento...tipo radar addio auto!!!
    inciviltà pura....

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Re: quanto è cambiato il traffico in questi ultimi 20 anni!!

concordo su tutto, pero io a lavorare ci vado con la bimba e non con la smart :lol:

3. M330d

M330d Secondo Pilota

903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837

Hai ragione, e`diventato uno schifo!!! :evil:
    A volte penso che hanno ragione i nostri genitori quando dicono che si stava meglio una volta...

Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil: :evilbat: :evil:

4. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0

IO QUI NN POTREI PARCHEGGIARLA!!!
    c'è troppa gentaglia!!! :rolleyes:

5. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0

è
    troppo invivibile!!! :evil:

6. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    quoto tutto...

io vivo in una piccola città (quasi 40.000anime), ma è già pazzesco, zero rispetto, tutti che vogliono infilarsi nella coda, come se aspettare 3secondi gli cambiasse la vita!!!

a volte pur di infilarsi dietro di te o davanti, ti arrivano a 2mm...

ogni giorno, specie ora sotto natale :evil: , per fare un tragitto di 10minuti mi vengono 3collassi, smaddonno almeno 20volte e maledico centinaia di persone... ma non è possibile caxxo!!! :evil:

7. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    su bmw...leggevo che i tecnici...del traffico annunciano tempi duri...
    tra + di 20 anni nn potremo + circolare!!!ci paralizzeremo!!! :cry: :cry:

8. previtek

previtek Kartista

98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    mamma mia non dirlo a me che sulla strada ci lavoro!!! :evil: :evil:

9. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    si cercano nel mondo tecnologia...x evitare...l'intasamento!!!globale dell città!!!
    già da oggi si vedono le negatività del traffico!!!
    è un totale bordello!!! :evil: :evil: :evil: qui si riscia la vernice!!!
    ed lka carrozza!!! :rolleyes: :sad: :evil: :cool:

10. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Tutte le volte che entro in centro mi si accapona la pelle, la mia ragazza che lavora ad una conad , tutte le volte che esce dal lavoro si trova uno scortico in + sulla carrozzeria , in soli 2 anni la sua auto deve essere riverniciata completamente, pure sul tettino, visto che in quel posto maledetto, cola la resina di continuo.

Mi tocca cercare parcheggi spesso e volentieri vicino ad auto con i paracolpi agli sportelli, se ne fregano alcuni + si apre la portiera + la aprirebbero :evil:

Le città sono proprio brutte, si stà tutti amassati e non se ne puo' +.

Le vecchie ti fanno dei peli incredibili ai paraurti e agli specchietti, spesso e volentieri a loro non gliene frega nulla , odio quelli sburoni coi suv o simili che se potessero per evitare la fila ti passerebbero sopra.

Da noi il sindaco di rimini non capisce un ca770 meglio mandarlo a gaeta, ci ha riempito di dossi , prima di entrare in città ne devi fare 5 , mica tutti abbiamo il suv!devo fare quella strada per 4 volte al giorno, nel giro di 2 anni dovro' cambiare mollle e ammortizzatori, se avessi avuto blinstein + eibach o h&r avrei dovuto fare anche una cura per la schiena.

Ci haoo riempito di semaforini che vanno in base alla velocità, si rischiano tamponamenti ogni mezz'ora :evil:

Basta basta basta i vecchi al governo hanno rotto il ca770

Per fortuna che d'estate vado al mare con lo scooter senno' dovrei parcheggiare 500 mt minimo dal lungomare dove ci sono parcheggi + larghi, ultimamente fanno parcheggi paragonabili ad una smart in + per 3 file sono tutti a pagamento e riservati.

Rimini è maledettamente inavvicinabile, non so da voi ma ho un'amica che per andare a lavorare deve pagare 8 € al giorno poer il parcheggio.

D'inverno spende 208€ mentre d'estate che lavora pure la domenica 241 €.

Ques'estate quando è passata la tormenta di vento, generando un piccolo tornado gi è caduto sul tettino un tronco di un albero, che tra virgolette a marina centro sono tutti marci, altro che tenere bella la città, ci potrebbero ricavare parcheggi + completi e sicuri.

Maledetto ravaioli e chi l'ha messo li' dopo aver preso a malapena 900€ e pagati i parcheggi e la benzina, in + le spese in casa a volte non arriva a fine mese..........questo è lavorare? noooooooooo è ora di farla finita con questo assurdo sistema.

Scusate la mia collera ma è cosi'........

D'estarte come d'inverno evito spesso e volentieri Rimini scalmanati e maleducati pure ladri, mi hanno rubato 2 autoradio per fortuna sulla auto che avevo prima mi dispiace per loro ma non va proprio bene per niente .....

Preferisco Cesenatico, Milano Marittima , Riccione San marino Sant'arcangelo Cesena Bellaria , pure Ravenna è meglio anche pur essendo quasi riminese considerando solo 10 km spaccati di distanza da casa mia......

11. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    c'ero anche io :eek: era fine agosto quasi vero?

12. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Esatto il periodo era quello......

13. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    stavo soffrendo a bestia per la bambina in quei momenti :rolleyes: :cry:

14. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    In quella brutta mezz'oretta ero al lavoro cercando di salvare la mia auto dal bidone della mondezza che si stava avvicinando alla macchina....

Dimenticavo di dire inoltre i cammionisti che se ne fregano quando escono dai cantieri con le ruote zozze oltre che a sporcarti il muso della macchina ti rovinano paraurti, cofano e a volte pure il vetro.

Vi è mai capitato di beccarvi un sasso ?

Una volta con la tipo è stato un tonfo spaventoso, dalla paura ho frenato con tutti i freni che avevo disponibili, mi hanno rotto il vetro davanti :evil:

6 mesi fà dicevo di dover cambiare un'altro vetro anteriore, ma per fortuna s'è solo scheggiato, a proposito quanto costa?

Se quello era un poveretto con lo scooter ? gli avrebbe sicuramente bucato il cervello :evil: maledetti, oltre che a rompere il ca770 in autostrada pure sulle statali

15. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Vi dico solo che a Roma, questo Natale è stato pauroso, ovunque e dico ovunque, è sempre tutto bloccato, gente che accosta e si mette a dirigere il traffico per sbloccare gli ingorghi....tutti incastrati...non esistono piu' stradine secondarie anti traffico, perchè ovunque si va è tutta una fila!
    Purtroppo non c'è interesse da parte di chi comanda a risolvere il problema, anzi l'interesse è solo quello di aumentarlo!
    Hanno aperto un traforo a MonteMario per diminuire il traffico: Beh sentivo alla radio di gente che chiamava e diceva: Bella la nuova galleria...è mezz'ora che sto bloccato dentro!! E le altre vie intorno ugualmente bloccate!
    Tra qualche anno secondo me la città esploderà...rimarremo tutti bloccati e non si potrà nemmeno uscire o rientrare nei garage...!

16. zstarblue

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    qui era una giungla!!!
    ero in giro con il carro armato!!! :mrgreen:

17. Davide