a ragà...ma quanto è difficile oggi giorno ,con questa era moderna!! guidare in questo traffico di balordi e pazzi§!?! ci vorrebbe un carro armato!!! tra scooter che atterriscono i tuoi sensi di guida... poi con le auto che possediamo. ,,è impossibile!!! ed io vado a lavoro in smart!!! nn c'è + tempo neanche x respirare! o stare tranquilli in auto... se nn stai + che attento...tipo radar addio auto!!! inciviltà pura....
Re: quanto è cambiato il traffico in questi ultimi 20 anni!! concordo su tutto, pero io a lavorare ci vado con la bimba e non con la smart
Re: quanto è cambiato il traffico in questi ultimi 20 anni!! Hai ragione, e`diventato uno schifo!!! A volte penso che hanno ragione i nostri genitori quando dicono che si stava meglio una volta... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Re: quanto è cambiato il traffico in questi ultimi 20 anni!! IO QUI NN POTREI PARCHEGGIARLA!!! c'è troppa gentaglia!!!
quoto tutto... io vivo in una piccola città (quasi 40.000anime), ma è già pazzesco, zero rispetto, tutti che vogliono infilarsi nella coda, come se aspettare 3secondi gli cambiasse la vita!!! a volte pur di infilarsi dietro di te o davanti, ti arrivano a 2mm... ogni giorno, specie ora sotto natale , per fare un tragitto di 10minuti mi vengono 3collassi, smaddonno almeno 20volte e maledico centinaia di persone... ma non è possibile caxxo!!!
su bmw...leggevo che i tecnici...del traffico annunciano tempi duri... tra + di 20 anni nn potremo + circolare!!!ci paralizzeremo!!!
si cercano nel mondo tecnologia...x evitare...l'intasamento!!!globale dell città!!! già da oggi si vedono le negatività del traffico!!! è un totale bordello!!! qui si riscia la vernice!!! ed lka carrozza!!!
Tutte le volte che entro in centro mi si accapona la pelle, la mia ragazza che lavora ad una conad , tutte le volte che esce dal lavoro si trova uno scortico in + sulla carrozzeria , in soli 2 anni la sua auto deve essere riverniciata completamente, pure sul tettino, visto che in quel posto maledetto, cola la resina di continuo. Mi tocca cercare parcheggi spesso e volentieri vicino ad auto con i paracolpi agli sportelli, se ne fregano alcuni + si apre la portiera + la aprirebbero Le città sono proprio brutte, si stà tutti amassati e non se ne puo' +. Le vecchie ti fanno dei peli incredibili ai paraurti e agli specchietti, spesso e volentieri a loro non gliene frega nulla , odio quelli sburoni coi suv o simili che se potessero per evitare la fila ti passerebbero sopra. Da noi il sindaco di rimini non capisce un ca770 meglio mandarlo a gaeta, ci ha riempito di dossi , prima di entrare in città ne devi fare 5 , mica tutti abbiamo il suv!devo fare quella strada per 4 volte al giorno, nel giro di 2 anni dovro' cambiare mollle e ammortizzatori, se avessi avuto blinstein + eibach o h&r avrei dovuto fare anche una cura per la schiena. Ci haoo riempito di semaforini che vanno in base alla velocità, si rischiano tamponamenti ogni mezz'ora Basta basta basta i vecchi al governo hanno rotto il ca770 Per fortuna che d'estate vado al mare con lo scooter senno' dovrei parcheggiare 500 mt minimo dal lungomare dove ci sono parcheggi + larghi, ultimamente fanno parcheggi paragonabili ad una smart in + per 3 file sono tutti a pagamento e riservati. Rimini è maledettamente inavvicinabile, non so da voi ma ho un'amica che per andare a lavorare deve pagare 8 € al giorno poer il parcheggio. D'inverno spende 208€ mentre d'estate che lavora pure la domenica 241 €. Ques'estate quando è passata la tormenta di vento, generando un piccolo tornado gi è caduto sul tettino un tronco di un albero, che tra virgolette a marina centro sono tutti marci, altro che tenere bella la città, ci potrebbero ricavare parcheggi + completi e sicuri. Maledetto ravaioli e chi l'ha messo li' dopo aver preso a malapena 900€ e pagati i parcheggi e la benzina, in + le spese in casa a volte non arriva a fine mese..........questo è lavorare? noooooooooo è ora di farla finita con questo assurdo sistema. Scusate la mia collera ma è cosi'........ D'estarte come d'inverno evito spesso e volentieri Rimini scalmanati e maleducati pure ladri, mi hanno rubato 2 autoradio per fortuna sulla auto che avevo prima mi dispiace per loro ma non va proprio bene per niente ..... Preferisco Cesenatico, Milano Marittima , Riccione San marino Sant'arcangelo Cesena Bellaria , pure Ravenna è meglio anche pur essendo quasi riminese considerando solo 10 km spaccati di distanza da casa mia......
In quella brutta mezz'oretta ero al lavoro cercando di salvare la mia auto dal bidone della mondezza che si stava avvicinando alla macchina.... Dimenticavo di dire inoltre i cammionisti che se ne fregano quando escono dai cantieri con le ruote zozze oltre che a sporcarti il muso della macchina ti rovinano paraurti, cofano e a volte pure il vetro. Vi è mai capitato di beccarvi un sasso ? Una volta con la tipo è stato un tonfo spaventoso, dalla paura ho frenato con tutti i freni che avevo disponibili, mi hanno rotto il vetro davanti 6 mesi fà dicevo di dover cambiare un'altro vetro anteriore, ma per fortuna s'è solo scheggiato, a proposito quanto costa? Se quello era un poveretto con lo scooter ? gli avrebbe sicuramente bucato il cervello maledetti, oltre che a rompere il ca770 in autostrada pure sulle statali
Vi dico solo che a Roma, questo Natale è stato pauroso, ovunque e dico ovunque, è sempre tutto bloccato, gente che accosta e si mette a dirigere il traffico per sbloccare gli ingorghi....tutti incastrati...non esistono piu' stradine secondarie anti traffico, perchè ovunque si va è tutta una fila! Purtroppo non c'è interesse da parte di chi comanda a risolvere il problema, anzi l'interesse è solo quello di aumentarlo! Hanno aperto un traforo a MonteMario per diminuire il traffico: Beh sentivo alla radio di gente che chiamava e diceva: Bella la nuova galleria...è mezz'ora che sto bloccato dentro!! E le altre vie intorno ugualmente bloccate! Tra qualche anno secondo me la città esploderà...rimarremo tutti bloccati e non si potrà nemmeno uscire o rientrare nei garage...!