Beh devi fare i complimenti alla tua car:wink: Non ci crederai,ma la resa che posso aver visto nel video,è stata ed è tutt'ora,un motivo in più per scegliere il 320cd e rimapparlo (o modularlo):wink::wink: Certo,non eguaglierò le prestazioni del 330 cd stock,ma avrei comunque una grande resa,con costi gestionali inferiori
si seguendo il tuo discorso fila alla grande logico il 330 cd gia di suo va alla grande però sicuramente i costi sono un pò superiori, 320 cd modulato/mappato è divertente comincio ora a rendermi conto e con dei costi adeguati/normali basta complimenti
buona sera a tutti... cosa cosa il 330 cosa ??? alura....!!!!! raga stasera via di crociera eeee rimessi i 18 estivi... ovviamente tutta un'altra roba... viva l'e46 a vita !!!! ma che bella è con i 18 !!!!???!!!!????
lo sapevo era buio...ho finito alle 19.... guarda quella di collemaggio i cerchi sono identici :wink: sabato dove vai a scannarla ????
ok all'andata sicuramente al ritorno spero di riuscire a farmela almeno io raga vi saluto domani mi suona alla 6.30 ok Pier