scusate, non ho letto tutte le 66 pagine però questa: piu volte mi han chiesto, qualche ignorantone in materia, però fa piacere: "ma è nuova?" ...no, ha quasi 10 anni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa pensa e bravo fede e tu ti equarantaseizzi o no questa è una delle grandi soddisfazioni che da la e46
questa è una delle grandi soddisfazioni che da la e46 una delle tante.... l'ho presa da poco ed è un continuo.... è nuova?...1 anno?...semestrale?...no dai max 2 !!! e godo....
Ma qualcuno interessato ci sarebbe...ma sono come San Tommaso...se non vedo non credo.....ho avuto spesso,anzi,spessissimo a che fare con ciarlatani che si riempivano la bocca con paroloni e che poi,nei fatti,si sono sempre tirati indietro Sono quelli sui quali non scommetteresti mai che poi alla fine fanno il colpaccio
e dai con un pò di pazienza e c...o la vendi e ti equarantaseizzi pure tu ma a cosa avevi pensato benza o nafta
Ero per il 330cd sinceramente Ma sono tentato da un pò di cose....si insomma...i 231 cv del 330ci sono molto....ma per una questione di economia,lo sto allontanando un pochino Non nascondo comunque,che se trovassi un 320cd in ottime condizioni,un pensierino...ma dev'essere davvero come dico io.....
e be il 330 ci ci sono salito ed è bello tosto però dai 330 cd deve essere tosto pure lui con la sua coppia naftalone pure tu il mio ora modulato be non mi lamento anzi sono stra felice e come spesa economica si resta nella norma
E infatti è proprio quello il discorso:wink: Anche se so che i costi di gestione non sono cosi tanto distanti....ma non mi dispiacerebbe nemmeno l'idea di prendere un 320cd da rimappare....in modo da far scendere anche i cosumi Però la coppia del 6......
certo la coppia del 330 non si discute, be i consumi non so quelli del 330 ma della mia se vai tranquillo i 16-17 al litro li fa, certo dopo cominci a scannarla ti fa i 10-11 al litro ma quella è una cosa normale.
Già per me non scendere sotto i 10 scannandola,è davvero una gran cosa!! Considerando che se scanno la mia non vado sopra i 3!!! Ed è proprio questa economia d'esercizio che mi fa pensare ad un 320cd....vorrei davvero avere consumi bassi.....oramai il benzinaio per me,è un'incubo costante...devo preventivare almeno 30/40 Euro per una serata leggermente fuori porta Ok,il 330 anche lui se paragonato alla mia consuma meno di certo:wink: Ma visto che cambio....vorrei un netto miglioramento in termini di consumi....diciamo che mi sto responsabilizzando molto
be Fede non per essere di parte ma allora opta sul 320cd diverti ti diverti questo è sicuro, un modulino e via e l'auto non è più una spesa eccessiva comunque a te la scelta questa è una mia riflessione ciao vado a cena ci si sente dopo :wink: