caspita non lo sapevo che non era common rail be dai come dici tu goditela cosi la tua biemme era perchè forse riuscivo a far cacciare quelle brutte idee che mi avevi detto (e90) scherzo ciao equrantaseizzato :wink:
se la sua e' pre restyling da 136cv non e' sicuramente common rail ma pompa rotativa Vp44 e per quanto riguarda il modulo c'e anche per questa tipologia d'ignezione(si chiama cr6 se nn sbaglio)..cmq confermo affidabilita' dell' utente Gabo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quanto mi riguarda dal 98 ad oggi non ha nulla che invidiare alle altre auto piu attuali di oggi, di E46 naturalmente sto parlando e la mia firma dice tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera a tutti Vedo che la modulomania sta crescendo eh?!?!? Seul,dov'e che senti miglioramenti più tangibili con il modulo??:wink:
buonasera Fede be i miglioramenti sono quasi su tutta la scala giri fino hai 1800 un pò meno, ma dai 2000 e un crescere molto costante in piu cresce anche verso 3500-3800 molto soddisfatto e contentissimo be ora va alla grande oggi ho provato in sesta ero sui 140 km/h ho schiacciato a fondo e sono arrivato hai 200 molto velocemente be la cosa che più mi piace è che a preso un rumorino più cattivo avendo anche il filtro rogna bene e la cosa più importante che i TRAVERSI escono troppo bene ora
Grazie per il consiglio!!!:wink: Vedremo, mentre ci penso, attendo altri tuoi giudizi!:wink: Ciao Fede!!!
we Denny pensaci e poi fallo i miglioramenti sono ottimi e la spesa non è nulla di esagerato è una bomba la mia bimba che bello no a parte gli scherzi è una modifica che io è un anno che volevo farla ero molto titubante ma poi la mia testolina bacata a preso il la e l'ho fatto ciao:wink:
Scusate l'incursione!Posso??in genere frequento Bmw più vecchie!Questa è una 323ci colore giallo pastello,con kit estetico completo ac schnitzer e motore 2500cc trasformato da aspirato a turbo da De Bardi di Vicenza!Ce l'aveva un ragazzo qua di Ferrara,ma è un pezzo che non la vedo!chissà se è ancora viva!speriamo!!
Dal vivo non è così acceso come giallo!:wink:è un colore un po insolito,aveva i cerchi tipo Alpina,ricordo che suonava bene!
ok:wink: sicuramente può suonare benone ma certi colori propio non li digerisco un gran mezzo nulla toglie :wink: