ho visto e anche il cbr,io avevo il 600f che ho dato per prendere una daytona600 che ho venduto per rimanere a piedi per i cv ho sistemato(cntech cr6) ma non riesco a tirarla perche ho paura di fondere
146000,magari non fondo ma dopo che la turbina mi ha lasciato di colpo sai.... non mi parlare di due ruote che ci sofro ancora e distino beffardo la mia il nuovo propietario l'ha voluta il giorno del mio compleanno(immagina i miei amici che brindavano e io che piangevo)
che sfiga!!!cmq va tranqui...se hai slamellato nn dovresti aver problemi...la mia la tiro sempre e ho 185Kkm e da poco montato un modulo...e va come un caccia!!!
noooooo ricompra il motore assolutamente modifica il 320 che godrai di più a fartelo come vuoi e tiralo come un caccia come dice manzrik w e46
ciao Denny si si scaldata bene ma stasera ho fatto il bravo non l'ho scannata un giretto tranquillo al bar e poi ritornato :wink:
ciao ragazzi , stasera a casina anch'io... dopo il devasto di concerto di ieri sera... al ritorno acqua e neve ma... l'e46 di cruise e via come se nulla fosse un figurone
come in firma.... chiaro anche sulle ex doppio treno.... ma ripeto figurone vai tra quando arriva arriva :wink:
dovrò convincermi anche io ha montarle le invernali ma bo sono sempre stato un pò dubbioso ma quest'anno da me a fatto una nevicata tosta e un pò ho faticato con la mia e46 però mi sono divertito troppo tanto nei piazzali di traverso sulla neve che bello
bè si intraversa anche la mia x se levo l'elettronica :wink: però se faccio il bravo non mi fermo mai ... anche prima con le t.a. davo ai suv prova poi mi dirai ...
si si i traversi nei piazzali senza elettronica è in giro per strada con l'elettronica inseriata un pò ho faticato non molto ma un pò si be il prossimo inverno credo di montarli gli invernali, ora non non c'è la fo
da quanto ho sentito non ne trovi neanche più... s'ammazzano per venderteli... il treno che vedi in firma cerchi toora e 225/45 17 700
no no le monterò forse il prossimo inverno togliendo le gomme che monto non faccio due spese per l'inverno è gia tanto se mi convinco a prende le gomme invernali